520 o 520s?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luke_wap

Biker novus
3/4/18
34
0
0
35
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b
Salve ragazzi volevo da voi qualche consiglio...ho un dubbio verso natale oppure più in là vorrei comprarmi una nuova bici...che mi consigliate tra 520 e 520s...vi dico che faccio solo strade urbane piste ciclabili oppure se capita anche campagna...però ce un problema vorrei riprendere una bici full (ora ho una front) quindi la 520s soltanto che per questione di tempo,non avrei tempo per fare manutenzione ai freni che sono idraulici quindi mi sarebbe più comodo avere i freni a disco meccanici...voi che mi consigliate?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Salve ragazzi volevo da voi qualche consiglio...ho un dubbio verso natale oppure più in là vorrei comprarmi una nuova bici...che mi consigliate tra 520 e 520s...vi dico che faccio solo strade urbane piste ciclabili oppure se capita anche campagna...però ce un problema vorrei riprendere una bici full (ora ho una front) quindi la 520s soltanto che per questione di tempo,non avrei tempo per fare manutenzione ai freni che sono idraulici quindi mi sarebbe più comodo avere i freni a disco meccanici...voi che mi consigliate?
che innanzitutto hai postato nella sezione meno indicata visto le bici in questione!
poi da qui a Natale ne passa...
e per ultimo, per il tuo utilizzo, dividi la distanza delle due e prendi la 540.
i freni idraulici sono migliori e ti toccherà solo cambiare le pastiglie...sempre se riesci a consumarle!
 

Luke_wap

Biker novus
3/4/18
34
0
0
35
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b
Volevo aggiungere anche che il mio budget è limitato tra i 300 euro quindi la 520 però se la 520s è migliore di molto quei 100 euro potevo anche spenderli...(Cmq mi devo scusare non riuscivo a trovare la sezione giusta e ho messo a caso :up:)
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Sicuramente, se il budget è quello, meglio la 520 "liscia".
La 520s non vale la differenza, per prendere una full così allora meglio una front.
 

Classifica mensile dislivello positivo