...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ma dai?? A me avevano detto che aveva i colori della bullet2003 (nero/argento), invece e` zebrata? hi hi hi... quando lo sapra` mio fratello... ricordi? gli viene una bici tamarra dentro! :smile:

Sapete se esistono selle zebrate? :-x :mrgreen:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
CIao come forse avrai notato in un altro punto del forum ero interessato ad aquistare un modello olympia bullett evo -R2 sai dirmi qualche cosa dei nuovi modelli?

COlorazione compontenti??? Prezzo?

Hai mica qualche immagine?

Ciao e grazie mille per l'aiuto! RIccardo

PADOVA
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Scusami Mao, ma per zebrata intendi cosi`:
06_02L1938.jpg

..o... piu` zebrata?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
non ho il listino sul pc...solo cartaceo....e solo nel negozio dove lavoro

la colorazione zebrata e' quella della foto ! esatto !

sostanzialmente i prezzi e gli assemblaggi sono uguali sputacchiati a quelli dell'altro anno quindi fate riferimento la !

ci sono delle aggiunte come optional o scelte pari prezzo in vari modelli

possibile avere freni a disco XT con ruote XT
forke ....manitou skareb a manetta sia comp lockout che platinum e in piu' fox 80 terralogic
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tntgiallo ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
non ho il listino sul pc...solo cartaceo....e solo nel negozio dove lavoro

la colorazione zebrata e' quella della foto ! esatto !

sostanzialmente i prezzi e gli assemblaggi sono uguali sputacchiati a quelli dell'altro anno quindi fate riferimento la !

ci sono delle aggiunte come optional o scelte pari prezzo in vari modelli

possibile avere freni a disco XT con ruote XT
forke ....manitou skareb a manetta sia comp lockout che platinum e in piu' fox 80 terralogic

grazie per l'info, stassera o domani forse ho trovato un rivenditore olimpia e vado a vedere.....
spero che almeno i listini siano calati, rispetto a l'anno scorso, visto che i prezzi xt e lx sono un pochetto cambiati....
comqune la cosa che mi interessava sapere com'erano i colori, e adesso vado a vedere sul sito dell'olimpia...

i prezzi non sono calati......i prezzi shimano erano calati gia' l'altro anno e olympia si era adeguata.....ora gli americani sono calati...con un anno di ritardo ! e olympia resta la dove era .....
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mah, io abito in culo ai lupi, dove piove 182,5 giorni all'anno e i treni viaggiano a 70 km/h quando sono a manetta. Bene: ho comprato una Olympia nel 2000, ordinata la sera alle 19 e` arrivata la mattina dopo alle 9.30 giusto in tempo per regalarla alla morosa per Natale (era la vigilia!). Un'altra ce l'ho in ordine ora e mercoledi` dovrebbe essere a casa mia.
Credo che la colpa sia del singolo rivenditore non di Olympia... quest'ultimo da cui sono stato e` organizzato molto molto bene.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
La colorazione vista da Mao e` quella ufficiale ed e` l'unica, modello base a parte.
E, notare: mi hanno risposto in 25 minuti!
GRANDI!

Codice:
Da:	"Cicli Olympia" <[email protected]>
Oggetto:	Re: colorazioni drh 2004
Data:	Fri, 31 Oct 2003 16:45:16 +0100

Gentile sig. Enrico,
il telaio DRH 2004 è bianco con una grafica nera che si avvicina a 
quella
della Car-Bone, tranne la versione più economica che mantiene la 
colorazione
bianco/rosso 2003.
Stiamo facendo pervenire ai nostri rivenditori il CD con le foto della
produzione 2004.
Cordiali saluti.

Cicli Olympia
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
SOTTOLINEO NON VOLEVO FARE NESSUNA POLEMICA VOLEVO SOLO PRESENTARE LA MIA SITUAZIONE.
Probbabilmente é un periodo di passaggio dalle 2003 alle 2004 e devo aspettare.
E che ti scusi a fare?? :-x :-x :-x
Mica lavoro per la Olympia... che me ne frega a me? :smile: :smile: :-o
Ma hai letto il loro listino 2003 in rete?
 

Classifica mensile dislivello positivo