• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News 50to01 sulla nuova Cannondale da enduro

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma il progetto della DH a doppio ammortizzatore che fine ha fatto ? Su questa nuova "enduro" mi pare di intravederne qualche concetto ( immagino non il doppio ammo ! ) ?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ormai in internet si trovano diversi spy shot, assomiglia molto alla dh a doppio ammo che stava sviluppando cannondale diversi anni fa...curioso si vedere questa nuova enduro
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ormai in internet si trovano diversi spy shot, assomiglia molto alla dh a doppio ammo che stava sviluppando cannondale diversi anni fa...curioso si vedere questa nuova enduro
"stava sviluppando cannondale diversi anni fa" , saranno passati si e no due anni , non mi sembra trascorso cisì tanto tempo ! è però anche vero che noi italiani nel frattempo abbiamo avuto tre governi !
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.205
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non sembra niente male...ma essendo enduro moderno sarà dotata di angolo sterzo sui 63 gradi e pesi dai 15 kg in su!

ps vedo che insistono con i colori allegri...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Cosa c'è di sbagliato nella frase "diversi anni fa?"...boh...
Non c'è nulla di sbagliato , ma considerare due anni come molto tempo fa e pensare a quanti ne ho io mi sento un "Matusalemme "!
Comunque qualche soluzione di quel "recente" progetto di DH mi pare di vederla in questa nuova enduro ; mi chiedo però se Cannondale abbia abbandonato definitivamente quel progetto DH oppure potremo vedere a breve un ritorno in quel settore ?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ok, hai ragione...
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Oltre alla Jeckill, maltrattano pure le loro capigliature!
Sbaglio o una monta una Boxxer!?
Con l' anno alloggiato nell' obliquo , possono montare una biella lunga......una variante del ICT di Hellsworth?
 
Reactions: Zero Cool

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ci sarà un mercato di produttori di soluzioni per tappare le fessure tra protezione e ammortizzatore. Fatevi avanti
 

Classifica mensile dislivello positivo