• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

500 euro

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi ....(prima di tutto non guardate che bici ho...non riesco a cambiarla ...dovevo comprare quella ma poi con degli imprevisti non l'ho comprata) adesso sono tornato...e ho a disposizione 500 EURO tutti per me... e quindi hihihi ho deciso di spenderli per una bmx....che cosa mi consigliate (non vorrei spendere tutti i 500 euro....sui 350-400-450 per poi ..i restenti.. per i pezzi di ricambio) .... DANDO ALLE CIANCE ... DITEMI UN PO DI BIKE ;) !!! !!! ahn... non sono proprio un novellino quindi ci sò gia un po fare ....ciao e grazie!!!
 

cailot

Biker popularis
16/1/08
59
0
0
verona
Visita sito
guarda su acroland....a me gasano le premium products 2009.Fagli una telefonata e senti i prezzi....se no orientati sulle solite Eastern,wethepople,khe,subrosa,o kink...lascia perdere fit ke anche se sembrano stra fighe secondo me di qualità fanno un po pietà.
dai cmq un occhio sui vari siti: wup,frontocean,e acroland....lascia perdere hoodbmx ke ha i prezzi stra alti!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
hai aspettato fino a mo...io ti consiglio di aspettare...ormai stanno per arrivare tutte le 09....quindi i prezzi delle 08 si abbassano e puoi prendere qualcosa di meglio a meno prezzo...oppure hai la novità 09 che preferisci...con 500 ti ci esce una bella bici!!! si secondo me ti conviene aspettare che arrivino le 2009..ho dato uno sguardo in giro....le eastern sembrano fighe!!!!! le fit anke....wtp a quella cifra non hai il meglio....kink anke non vale la pena....subrosa uguale....forse anke fit in effetti....diciamo che ti consiglio di aspettare di vedere le 09 khe e eastern che sono le marchè che a parità di prezzo offrono di più....
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
io compro spesso da calle x' mi tratta bene ed è abbastanza rapido!
ti consiglio la triple threat Lt è un bel mezzo te lo posso assicurare!!

prova a sentire direttamente!!
facci sapere la tua scelta!!

siamo curiosi! :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo