500 €?

tropical zeta

Biker novus
20/5/10
6
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!!!

sono nuovo...sto pensando di spendere 500 €per una MTB...non sono molto esperto ma ho due o tre caratteristiche che vorrei rispettare...

1. monoammortizzata
2. disco almeno davanti
3. che non pensi 45 KG..

avete idee su modelli, case e quant'altro?


grazie a tutti!!
 

tropical zeta

Biker novus
20/5/10
6
0
0
milano
Visita sito
grazie ho n'altra domanda...quali sono secondo voi le cose da tener conto parlando di bici da 500 €?...ovvero mi han detto che per parlar di bici leggere devo spendere almeno il triplo e ok...voi doveste spendere 500 € e usare la bici per un uso comune niente gare e/o simili...cosa guardereste?
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
perfetto, la 5.3 quindi...ha i freni ad olio vero? ...non so le bici deca mi son sempre sembrate non belle :p


grazie...!

dall'altra parte mi si proponeva anche cube canyon....

PS: scusate per il doppio post

Le bikes del Deca sono composte molto bene senza spendere una fortuna... Quando hai un budget limitato devi cercare il miglior affare senza dare troppo retta all'estetica.. (almeno a parer mio) :medita:
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
con 500€ puoi cercare qualche offerta sull'usato.....oppure se non vuoi andare oltre il tuo budget guarda le rockrider della decathlon ..se non hai problemi a comprare su internet prova a guardare la canyon yellowstone 3.0(però questa non ha i freni a disco)

1.con 500€ è un pò difficile trovare una mtb che non sia una front

2.praticamente sempre se hai un impianto con freni a disco li avrai sia davanti sia dietro

3.proprio mal che vada in base al montaggio i 13Kg non dovresti superarli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo