• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

5 Secondi ................

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
scendevo forte in un breve tratto sdradale, e mi butto in una stradina.......e....... 5 secondi............

50km/h piccola rampa, ostacolo imprevisto (ramo messo di traverso per sbarrarne la sdrada) ....................salto ............
mi domando ma perchè la gente mette ste trappole
l'importante è esser saltati :-?
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
gennygattuso86 ha scritto:
se hai la bici con gli attacchi basta che spingi verso il basso e di colpo tiri su e salti...almeno nel mio caso...poi non so che tecnica abbia usato costui..
precisamente, ha aiutato comunque la velocità e la piccola rampa prima dell'ostacolo (anche se di poco), altrimenti sarei saltato io

comunque mi è andata bene perchè a quella velocità..... ero anche senza casco, ero andato a fare giusto qualche km tranquillo
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
bravissimo!!!! magari l ha costruita qualche trialista, da me nel bosco si fanno decine di km di piste
magari, l'ha messo il proprietario per evitare che ci si vada, anzi meno male che non ha messo un fil di ferro se no erano cavoli amari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo