5^ Rampiragna

gavagu

Biker novus
21/10/09
5
0
0
Pistoia
Visita sito
Domenica 19 agosto 2012 alle ore 9,00 da Casa Boni, parte la Rampiragna gara di M.T.B. che offre agli agonisti ed escursionisti della mountain bike la possibilità di visitare un ambiente ancora incontaminato con un percorso impegnativo ma stupendo, che si snoda nei boschi e tra piccoli borghi sperduti nel verde.E' collegata in combinata con l'altra gara di M.T.B. di Torri (PT), che si svolge il sabato successivo, e con la quale da vita all'Appennino Trophy M.T.B. 2012 (con una classifica propria). La novità è quindi nel fatto che viene a crearsi una manifestazione di M.T.B. "a tappe".
Visita il sito: www.casaboni.it

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Sicuramente da non perdere, qualche settimana fà con una quindicina di amici bikers siamo passati di li...posti stupendi !!!....vorrei aggiungere che la 5a RAMPIRAGNA fa parte anche del CAMPIONATO APPENNINO TOSCO-EMILANO composta da 6 prove:
15-7-2012 - Villa di Baggio (1a VILLA DI BAGGIO BIKE)
22-7-2012 - Frassignoni (4a FRASSIGNONI MTB)
29-7-2012 - Abetone (2a PEDA-LANDO)
19-8-2012 - Case Boni ( 5a RAMPIRAGNA)
25-8-2012 - Torri (6a TORRI BIKE)
30-9-2012 - Santomato (2a FELCIANA BIKE)

Anche noi non mancheremo!!!!

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti,
Avevo la mezza idea di andare a provare il percorso... il percorso è scorrevole? in quanto tempo si può fare, considerando un ritmo da girata, 3 ore possono bastare?
Grazie

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ... Io sono del posto.... 3h e' un bel ritmo .... Se vuoi possiamo organizzare l'uscita ...

Mi farebbe piacere, l'avevo pensato x questa domenica ma siamo 4/5 e dovrei organizzarmi e sentire anche loro perchè c'è chi deve tornare un pò presto a casa (max. alle 13 a prato, credo).
Domani sera li vedo e decidiamo... magari poi ti dico. grazie ancora.
Andrea

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho notato i cartelli domenica... viottoli affavola e salite mortali in posti meravigliosi..

basa

Biker ultra
ciao ragazzi....
oggi sono andato a provare il percorso....

devo dire bello tosto,...

cmq i ragazzi stanno facendo di tutto per un'ottima riuscita,
spero di vedervi in tanti.....

cmq prima della gara andro sicuramente a fare un'altro sopralluogo...

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito

..anche se cade in un periodo di piene FERIE, io e qualcuno del mio gruppo vedremo di venire...mi piacciono i posti e le salite toste!!!!

basa

Biker ultra
Chilometri e dislivello effettivi quanto ti risultano?

con esattezza nn ti so dire perchè sono partito da casa, ma vedendo dal garmin i punti di paretenza di casa boni direi che i km sono un pelo piu di 35 con un dislivello di poco piu' 1400 mt ....

cmq nn abbiate paura ... in questa gara il rampichino si usa un bel po,,, gomme posso consigliare belle scorevoli...

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Azzerola, bene bene vedrò di venire sicuramente, dev'essere una bella gara!

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Bene!! Anch'io voglio fare lo stesso...Domenica 19, tornato fresco fresco dal mare, porto la mia famigliola al fresco di Case Boni, mi faccio la RAMPIRAGNA a mò di girata superturistica e passo tutto il giorno al fresco!!!!...Faccio proprio cosi!!! Eccomiiiiiiiiiiii

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo