5 mesi dopo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
dopo giorni cupi e pieni di pioggia, finalmente una giornata luminosa e tersa.
stamattina avviandomi al lavoro, la solita fugace sbirciatina alle montagne e non voglio più staccare gli occhi dallo spettacolo delle vette candide...purtroppo devo andare nella direzione opposta! sigh!
nello specchietto ogni tanto riesco a vedere ancora le montagne, in sosta al semaforo mi giro per osservarle e butto l'occhio sulla bici, qualcosa non mi convince, allungo la mano e sento la ruota posteriore sgonfia (so cosa fare in pausa pranzo)

più tardi in ufficio ascolto il CD "imposto" dal capo, Battisti ad un certo punto comincia con: IO LAVORO E PENSO A TE, TORNO A CASA E PENSO A TE....IO NON DORMO E PENSO A TE...
beh! che dire, sta parlado di me che seduto alla scrivania guardo fuori dal finetrone dal quale riesco a vedere solo un pezzo di cielo oltre il capannone ,ma non riesco a togliermi dalla mente le montagne, i giri fatti, tutti i sentieri sulla mappa che non ho mai provato i compagni d'avventura che ho conosciuto da quando mi sono messo in gioco su questo forum...
avevo sorriso alla frase di the voice "...ricorda che è un tunnel senza uscita", invece adesso la voglia di MTB è sempre più forte.
non so dove mi porterà (spero molto lontano, un mix di nonnocarb e ottomilainsu), ma so da dove sono partito: dalla ricerca della libertà e fino ad ora non sono rimasto deluso.

buone pedalate a tutti
e come si dice dalle mie parti

scusè pae ciacoe!
 

Classifica mensile dislivello positivo