5 Luglio MedioFondo Val di Serra - Giuncano Scalo, Terni

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
5 LUGLIO '09
MedioFondo VAL DI SERRA GIUNCANO SCALO Terni.
V Prova Umbria Challenge MTB 2009

Copia%20di%20logo%20mf%20giuncano.jpg

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Sempre col dovuto rispetto per voi ma per quel che mi riguarda siete BOCCIATI!!! :rosik:
Percorso lungo 40 Km, percorso corto 25 Km ma "dice" che abbiamo fatto 29 Km.
Boh!
Ma con tutti quei monti a disposizione non ci si riusciva a far qualcosa di meglio?
Certo che 29 Km per me son pochi ma ieri con quell'organizzazione erano anche troppi!
I segnali (che non c'erano) è meglio metterli PRIMA delle curve e non DOPO.
Specialmente negli incroci non si sapeva mai dove andare e infatti con un gruppetto abbiamo sbagliato strada dopo 10 Km e gara finita.
Qualcuno diceva di ritirarsi, io ho continuato ma con ritmo escursionistico.
Sarà per la prossima...

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Anche per quanto mi riguarda è stata la peggiore gara del 2009.
Mi dispiace per gli amici ternani ma...
1) il pacco gara...(composto da una busta, una camera d'aria, un campione di olio e un depliant)
2)la segnaletica inesistente negli incroci
3)la completa incongruenza tra la lunghezza segnalata e quella effettiva di 28 km)
4)il valore dei premi distribuiti ai premiati
hanno fatto si che anche dai commenti sentiti tra i bikers ci fosse molto malumore nel dopogara.

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Grazie delle foto Brizio!!!!

picture.php

M' hanno appioppato sto numero......ogni volta penso alla 313 di Paperino!!!
E di sfiga quest' hanno ne ho avuta il giusto, anche a Giuncano ho bucato, comunque è andata bene.
Io non sarei così critico, si tratta della prima edizione di una gara che può essere molto migliorata, ma ricordiamoci che Ruota Libera è una delle società più attive in Umbria. Organizza due competizioni XC, la 24 ore del Drago, la prima in Umbria, e hanno anche un bel team di Free Riders.
Non tutte le ciambelle riescono col buco.....
Per quanto riguarda il tracciato sicuramente sono mancati una decina di KM, magari di pianura, visto che di salita ce n'era il giusto ed il dovuto!!! E anche qualche freccia qua e la non avrebbe guastato. Comunque la gran parte dei partecipanti non ha sbagliato percorso e, per esperienza personale, bisogna stare in campana!
Ottimi i ristori, se non sbaglio ho ricevuto 3 bottigliette (!!!) ed un bicchiere d' acqua, e se i danari risparmiati per il pacco gara sono andati li, bhè, mi accontento di una camera d'aria.
Certo è che la gran parte della gente viene per divertirsi, ed è piacevole tornare a casa con una bottiglia di vino ed un pacco di ceriole, dopo la faticaccia fatta, punti di vista.
In fine i premi, io ho fatto terzo ed ho ricevuto un paio d' occhiali, niente di che, ma l'ultima volta avevo ricevuto due bottiglie di vino......meglio gli occhiali!!!
Alla prossima Bikerz!!!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bhé io ho sbagliato strada perchè ho seguito quelli che mi precedevano ma senza guardare i segnali, però in quel punto erano messi male.
Siamo scesi su una strada asfaltata, risalendo abbiamo incontrato altri bikers che scendevano anche loro e ci hanno detto: "ma ndo' cazz andate?". :-)
In altri incroci si vedevano le frenate di chi aveva sbagliato e su quello prima della discesa finale io ed un altro ci siamo fermati a discutere su quale fosse la strada da prendere.
E' chiaro che io volessi prendere quella sbagliata!
Speriamo nella seconda edizione allora.

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
mi dispiace di come vi siete trovati, ma...quando a far le cose si è in pochi.......le ciambelle saranno sempre senza buco, (vedi commento sul libro degli ospiti del ns sito). Almeno qualke foto spero vi sia piaciuta.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
mi dispiace di come vi siete trovati, ma...quando a far le cose si è in pochi.......le ciambelle saranno sempre senza buco, (vedi commento sul libro degli ospiti del ns sito). Almeno qualke foto spero vi sia piaciuta.
Le ciambelle invece erano col buco, abbiamo passato una bella giornata di sport.
Personalmente se ho fatto un commento è per dare il mio contributo a migliorare.
Il cocomero all'arrivo però non lo toglierei! :-)
Giuncano è un gran bel posto per la mtb.
Grazie per le foto (ci sono anche io). o-o

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Le ciambelle invece erano col buco, abbiamo passato una bella giornata di sport.
Personalmente se ho fatto un commento è per dare il mio contributo a migliorare.
Il cocomero all'arrivo però non lo toglierei! :-)
Giuncano è un gran bel posto per la mtb.
Grazie per le foto (ci sono anche io). o-o

Grande Land, condivido in pieno!!!
Il cocomero all'arrivo ci stava proprio bene :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo