il percorso sembra (anzi è) gran bello però per altri motivi..."natalizi" (sarò in giro con l'enduro vestito da babbo natale...) non potrò essere dei vostri, peccato
il percorso sembra (anzi è) gran bello però per altri motivi..."natalizi" (sarò in giro con l'enduro vestito da babbo natale...) non potrò essere dei vostri, peccato
Ciao, no da quel che ho capito leggendo il sito dedicato www.granfondodelpandoro.it non cè bisogno di iscrizione vera e propria.
Quest anno l iniziativa è associata ad una raccolta fondi per aiutare un bambino sfortunato che vive nella zone che deve operarsi negli u.s.a al piu presto, quindi ci sarà una cassetta per le offerte all arrivo ed alla partenza...a meta percorso ci sarà un ristoro e alla fine pandoro panettone brule e the caldo per tutti, poco dopo ci sarà un risotto per tutti...uno volendo puo partecipare senza spendere un euro, poi ognuno fa di testa sua e ascolta la propria coscienza ed il proprio cuore ;)
Peró se hai dubbi su orari, ritrovo, tipo percorso e vuoi consigli sull abbigliamento ideale per domani, vai sempre su www.granfondodelpandoro.it e ruma nelle pagine ;) ce anche il video o due nn ricordo che mostrano il percorso ;) spero di esserti stato utile ;)
Non conosco nessuno praticamente ma stimo davvero tutti i partecipanti...chi piu chi meno ma tutti son stati al gioco, diventando un po bambini addobbando le mtb o loro stessi...non c erano differenze tra l avvocato, l architetto l ingegnere il muratore l elettricista il banchiere..o il disoccupato...tutti uguali! Uniti dallo spirito goliardico della manifestazione...è stato un sorriso dall inizio alla fine (finche son stato del giro e poi al ristoro finale)
Per le prossime edizioni mi piacerebbe partecipare attivamente all organizzazione cosi da respirare fin dall inizio della manifestazione l aria di festa e goliardia che tanto mi fa star bene
Ho passato una bella giornata. Complimenti per l'organizzazione.
Grazie
A fabio il mio fegato se potesse parlare...
Intanto son andato via anche stamattina con la 29" assieme ad una bdc...40 km in 1h e 31minuti...solo betume ma x far gamba va ben anca quel..tu oggi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?