5^ Granfondo del Pandoro

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Ciao, no da quel che ho capito leggendo il sito dedicato www.granfondodelpandoro.it non cè bisogno di iscrizione vera e propria.
Quest anno l iniziativa è associata ad una raccolta fondi per aiutare un bambino sfortunato che vive nella zone che deve operarsi negli u.s.a al piu presto, quindi ci sarà una cassetta per le offerte all arrivo ed alla partenza...a meta percorso ci sarà un ristoro e alla fine pandoro panettone brule e the caldo per tutti, poco dopo ci sarà un risotto per tutti...uno volendo puo partecipare senza spendere un euro, poi ognuno fa di testa sua e ascolta la propria coscienza ed il proprio cuore ;)
Peró se hai dubbi su orari, ritrovo, tipo percorso e vuoi consigli sull abbigliamento ideale per domani, vai sempre su www.granfondodelpandoro.it e ruma nelle pagine ;) ce anche il video o due nn ricordo che mostrano il percorso ;) spero di esserti stato utile ;)

Reactions: fabiofax

Denis, ti ingaggiamo...grazie mille
Ciao e se vedemo doman mattina!!!

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Arrivato a casa...
Allora, io mi son fatto 16 km tagliando in ogni dove...causa amico non preparato di fiato e gambe e con la mtb nuova mai usata, dall acquisto non è mai salito in sella, scoprendo questa mattina che la sella era troppo bassa e il conta km non dava segni di vita se non quello di accendersi...morale ho dovuto fermarmi ogni 500 metri per il suo fiato e le sue gambe, ho fermato un tipo andando in prestito di una brugola per alzare la sella...poi non gli andava bene perche era troppo alta...alzata forse 2 cm...va beh...era senza zaino e ho dovuto fermarmi mille volte per dargli/prendere la roba che si continuava a mettere/levare...spero che oggi gli serva come lezione per le uscite future :)

Rientrati all arrivo x vie traverse, ho aiutato un po a sistemare le tavole e tutto il resto, facendo conoscenza con quelli che c erano li del team ciclidoro intenti a far trovare tutto pronto agli amici biker, arrivati tutti, abbiamo mangiato e bevuto come porchetti e ho fatto amicizia anche li con altri biker...

La giornata era bellissima, giu in basso era gelidina (-3) poi su in cima, sopra la nebbia e lo smog c erano (0+1) e si stava divinamente!!!

Aver fatto tutto il giro sarebbe stato meglio ma purtroppo oggi, per me, è andata cosi...andra meglio sicuramente la prossiva volta...

Ps organizzazione perfetta! Bravissimi :)

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
da appartenente del gruppo "fortiataola" non posso non fare i complimenti al cuoco ed al suo risotto.... penso ne abbia sfornato almeno 200 porzioni... e ovviamente tutto il resto non è stato da meno del risotto stesso,,, a partire dal ristoro, dal percorso.... veramente tanti complimenti a tutta la macchina organizzatrice
fabrizio

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
È stata una bellissima giornata.
Eravamo tantissimi, si dice 260. Bel percorso a tratti tecnico, anche se il fango l'ha fatta da padrone.

Un plauso a Fabio e a tutti i ragazzi dell'organizzazione, sono stati eccezionali.
Ottimo il risotto.

Infine un pensiero al piccolo Michelangelo, sperando che possa stare meglio e guarire al più presto.

Grazie a tutti e alla prossima.

Ringrazio tutti i 266 amici che hanno partecipato a questa nostra iniziativa. Avremmo voluto anche asciugare il fango lungo il percorso, ma sarebbe stata dura

Sono contento perchè ho visto una partecipazione veramente molto amichevole ed allegra.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona qualcuno del forum: Massimo da Bologna, con cui ho scambiato anche quattro ciacole, e poi tanti altri...mi spiace non avere stretto la mano a Denis, ma spero che ci sia un'altra occasione.

A breve metterò i link dei resoconti dei vari blogger e delle foto scattate oggi, nonché l'importo delle offerte che andremo a versare al fondo spese per il piccolo Michelangelo.

Vi abbraccio tutti virtualmente e vi auguro ancora Buon Natale e felice Anno Nuovo!!!

Siete stati grandi tutti

Ciao.

Fabio

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Non conosco nessuno praticamente ma stimo davvero tutti i partecipanti...chi piu chi meno ma tutti son stati al gioco, diventando un po bambini addobbando le mtb o loro stessi...non c erano differenze tra l avvocato, l architetto l ingegnere il muratore l elettricista il banchiere..o il disoccupato...tutti uguali! Uniti dallo spirito goliardico della manifestazione...è stato un sorriso dall inizio alla fine (finche son stato del giro e poi al ristoro finale)

Per le prossime edizioni mi piacerebbe partecipare attivamente all organizzazione cosi da respirare fin dall inizio della manifestazione l aria di festa e goliardia che tanto mi fa star bene

Denis, intanto ti ringrazio ancora di essere venuto e poi ti aspetteremo l'anno prossimo a darci una mano, però preparati anche ai "Terzi Tempi" obbligatori
Buon Natale!!!

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
A fabio il mio fegato se potesse parlare...

Intanto son andato via anche stamattina con la 29" assieme ad una bdc...40 km in 1h e 31minuti...solo betume ma x far gamba va ben anca quel..tu oggi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo