5^ Granfondo del Pandoro

Dopo la bella trasferta a Garda nel 2011, il ritrovo e la pedalata, per lo scambio degli auguri natalizi, tornano nella vallata originaria: la Valpantena in Provincia di Verona

La gioiosa macchina organizzativa è già in moto, con alcune interessanti proposte per il "terzo tempo".

Nel frattempo, vorrei puntualizzare che non si tratterà di una competizione, ma solamente di un giro tra amici/conoscenti, appassionati della MTB, con il solo scopo di divertirsi e di scambiarsi gli auguri di Natale.

L'unico obbligo sarà quello di avere un addobbo natalizio e qui lascio spazio alla fantasia di ciascuno di voi.

Aggiornato anche il sito ufficiale: Granfondo del Pandoro

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti...SEGUITECI!!!

Buona giornata a tutti!!!

Il Conte

CLICK
segui il mio Blog!!!

niente figurati, bellissima notizia non vedevo l'ora di una gara a dicembre, pensavo non ce ne fossero ci vediamo il 23 dicembre allora... garzie

ehm...guarda che non si tratta di una gara, ma di un'escursione con obbiettivo principale lo scambio di auguri natalizi

Siamo arrivati alla 5^edizione, lo scorso anno c'è stato il connubio con la prova ufficiale del percorso della GF Città di Garda, ma sempre nello spirito natalizio.

Ciao!!!

Fabio

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Assolutamente presente, io da vr e probabilmente con amiche vicentine e padovane...io saró, se vi interessa, quello vestito da babbo natale! Ahahsh nn vedo l ora...

Ps ma alla fine oandoro e cioccolata x tutti? Costo iscrizione?

Assolutamente presente, io da vr e probabilmente con amiche vicentine e padovane...io saró, se vi interessa, quello vestito da babbo natale! Ahahsh nn vedo l ora...

Ps ma alla fine oandoro e cioccolata x tutti? Costo iscrizione?

Ottimo Denisvr, vi aspettiamo. Ti confermo che ci sarà il ristoro finale, di cui però non posso svelare nulla per il momento. Spero che tutti rimangano piacevolmente sorpresi

Nessun costo per l'iscrizione, ma solamente un'offerta libera per una raccolta fondi che abbiamo deciso di sostenere e proprio su questo ho appena aggiornato il nostro sito: http://www.granfondodelpandoro.it/

Se vedemo.

P.s.: il giro è tosto, ma molto appagante...comunque ci saranno degli accompagnatori per mantenere unito il gruppo ed intervenire in caso di problemi tecnici...ovviamente, lo ribadisco ancora una volta, non si tratta di una competizione, ma di una pedalata tra amici

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Cosa intendi x tosto? X la lunghezza? Per le salite? Per le discese? Io per dirti quando andavo spesso in mtb qualche anno fa, facevo il piccolo stelvio in 14 minuti ahahahah il record è 7 e qualcosa che ha fatto qualche fulminato..cosi leggevo on line..o è roba come la salita che va al castello di montorio? Quelle sn le uniche due salite che non riesco a fare decentemente, soprattutto da quando ho ripreso ad andare in mtb a giugno dopo 2/3 anni di stop...e sinceramente il piccolo stelvio faccio fatica a farlo decentemente anche in giu XD

ehm, uno di quei fulminati sono io
Allora il percorso è lungo circa 25 km., ci sono tratti tecnici, single track, salite anche dure e discese anche impegnative. In sostanza, se conosci un po' la zona, si snoderà da Marzana, Case Vecchie, Montecchio, Alcenago, Grezzana e rientro a Marzana.
Stiamo studiando varianti da utilizzare in caso di meteo avverso...se nevicasse sarebbe il massimo
Ho scritto tosto per l'insieme del percorso, ovviamente non verrà affrontato a ritmo elevato, ma con l'intento di stare tutti insieme e di divertirsi.
Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito la traccia del percorso definitivo.
Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo