Dopo la bella trasferta a Garda nel 2011, il ritrovo e la pedalata, per lo scambio degli auguri natalizi, tornano nella vallata originaria: la Valpantena in Provincia di Verona
La gioiosa macchina organizzativa è già in moto, con alcune interessanti proposte per il "terzo tempo".
Nel frattempo, vorrei puntualizzare che non si tratterà di una competizione, ma solamente di un giro tra amici/conoscenti, appassionati della MTB, con il solo scopo di divertirsi e di scambiarsi gli auguri di Natale.
L'unico obbligo sarà quello di avere un addobbo natalizio e qui lascio spazio alla fantasia di ciascuno di voi.
Aggiornato anche il sito ufficiale: Granfondo del Pandoro
Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti...SEGUITECI!!!
Buona giornata a tutti!!!
Il Conte
CLICK
segui il mio Blog!!!
La gioiosa macchina organizzativa è già in moto, con alcune interessanti proposte per il "terzo tempo".
Nel frattempo, vorrei puntualizzare che non si tratterà di una competizione, ma solamente di un giro tra amici/conoscenti, appassionati della MTB, con il solo scopo di divertirsi e di scambiarsi gli auguri di Natale.
L'unico obbligo sarà quello di avere un addobbo natalizio e qui lascio spazio alla fantasia di ciascuno di voi.
Aggiornato anche il sito ufficiale: Granfondo del Pandoro
Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti...SEGUITECI!!!
Buona giornata a tutti!!!
Il Conte
CLICK
segui il mio Blog!!!