Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, cerco soci per uscite all mountain sulle montagne dietro finale, pietra ligure, albenga eccetera nella prima metà di Agosto... Io conosco qualche sentiero, ma andare da soli è un po' pericoloso, interessa?
ciao io e il mio compagno saremo dal 30 luglio al 13 agosto a Orgo Feglino quindi in zona. Noi non conosciamo i sentieri ma se li conosci tu potremmo trovarci per qualche uscita insieme
Ciao, per me volentieri.... io saro' a loano e conosco qualche sentiero carino in zona bardineto. Generalmente faccio uscite di 30-40 km con un migliaio di metri di dislivello).... Che ne dite?
ciao io e il mio compagno saremo dal 30 luglio al 13 agosto a Orgo Feglino quindi in zona. Noi non conosciamo i sentieri ma se li conosci tu potremmo trovarci per qualche uscita insieme