5° prova finale Circuito DH Nord Est 2008 (Valida come campionato VENETO )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
5° Prova Circuito DH NORD EST 2008
Vaòlevole per il campionato Regionale Veneto
05 ottobre 2008
Bassano del Grappa zona S.Eusebio (VI)

Organizzatore 03J2396 - TEAM 21
VIA PESCHIERA, 10 - 36061 BASSANO DEL GRAPPA VI
tel.0424.500051

risalita con i furgoni

Programma della manifestazione
Sabato 05 ottobre
09:00-18:00 Prove libere

Domenica 05 ottobre
08:00-10:00 Verifica licenze
09:00-12:00 Prove libere assistite
12:30 Chiusura del percorso
13:00 1^ manche
:30’ dalla fine della 1^manche 2^ manche
a seguire Premiazioni di tutte le categorie
e l'assegnazione delle maglie di campione regionale Veneto di catergoria.


PARTECIPAZIONE:
Gara aperta a tutti i tesserati alla FCI o Enti della consulta in possesso di idoneità medico sportiva.
Per le iscrizioni trasmettere (via fax al 0424.502979 via e.mail all'indirizzo [email protected])
o sul sito della FCI al n.18768 FATTORE K) entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 03 ottobre
agosto, o sulla carta intestata della società i seguenti dati: nome, cognome, società di appartenenza, codice club, numero tessere FCI e categoria di appartenenza.
L'iscrizione è considerata come dichiarazione di idoneità fisica e pertanto l'organizzazione, in caso di incidente o malanno, prima, durante e dopo la gara, declina ogni responsabilità civile e penale.
La quota di partecipazione è di € 25 (€ 10 iscrizione + € 15 per le risalite), da versare il giorno della gara (solo quota risalita per Esordienti, Allievi, Juniores,Donne Agoniste, Under, Elite).
La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Durante le prove libere assistite e durante le manche e le qualifiche, sarà attivo un sistema di risalita, così come un servizio di assistenza sanitaria da parte del personale della CRI.
È obbligatorio l'uso delle protezioni e del casco.
Per le prove libere assistite sul percorso sarà necessario avere il numero di pettorale esposto.
In zona arrivo sarà presente il servizio di ristoro e sarà attivo il lavaggio bici.
Per la sistemazione alberghiera contattare l’apt di Bassano del Grappa VI

GRAVITY PROJECT
Mauro
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Il percorso alterna tratti tecnici a tratti pedalabili c'è anche una salitina bastarda, che farà la differenza per quelli come me non allenati, in settimana andro a vederla con il Team 21 per vedere le ultime cose e girarci

ATTENZIONE LA PISTA è APERTA AI PEDONI
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
50
vicenza
Visita sito
arrivando da marostica nella rotonda prima del ponte nuovo si gira a sinistra(quella per andare al ponte vecchio) e si tiene la strada principale fino a che si trova un grande ristorante sulla sinistra, l'arrivo degli europei era li.
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
50
vicenza
Visita sito
Comincia a inserire le tue e poi guarda quelle degli altri.....e scrivi qualche commento intelligente inerente la gara del tipo preparatevi ragazzi perche ce da menare! pista molto bella a mio parere, e quella salita è come un calcio sui c....!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Comincia a inserire le tue e poi guarda quelle degli altri.....e scrivi qualche commento intelligente inerente la gara del tipo preparatevi ragazzi perche ce da menare! pista molto bella a mio parere, e quella salita è come un calcio sui c....!

...se vuoi ti prendo io a calci nel c... x farti andare + forte, anche a frustate!:soffriba: hehehe! così li batti tutti!:il-saggi:

cià mig:prost:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Io a cortina ho parlato con un ragazzo che da quel che mi ha detto è un organizzatore e mi diceva che si sarebbero organizzati col furgone già dal sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo