5° Granfondo di MTB FRW Spiaggia & Pineta 2010

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
gara fra pineta, argine di fiume e spiaggia, dislivello 0, alte velocità, si può correre tranquillamente con una forca rigida, se hai fatto il mare collina, tappa di m.marittima, praticamente sei nella stessa zona.

Si svogerà il prossimo 5 aprile qualcuno ha idea del percorso?

in giro non si trova niente

Io l'ho fatta l'anno scorso con previsioni meteo brutte però è da divertirsi, parti dalla spiaggia di cervia cerchi il bagno asciuga per pedalare x 4km poi vai fuori nei campi e dopo fai la pineta di milano marittima quella è bella single trak con trabochetti, ci sono anche io per il mio fisico le piatte vanno bene a lunedì.......................

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Fatta 3 anni fa: divertente sembrava di correre all'Aironbike: tutta spiana.

Il ritorno in pineta bello divertente, il finale sul bagnasciuga duro ma caratteristico.

17° assoluto...erano bei tempi o-o

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Quest' anno la farò per la terza volta. Bel percorso tra spiaggia e pineta (nome non a caso...), ma spero che l' organizzazione sia meglio delle precedenti. In quel periodo si concentrano molto sugli altri eventi (GF Selle Italia in primis...) e mi è sembrato che la GF delle ruote grasse sia un pò sottostimata (parere personale, ma altri partecipanti la pensavano come me). Comunque quale occasione migliore per spacciare una gara per un WE con Famiglia al mare???
Per chi c'è........ ci si fa gli auguri in griglia!

achille

Biker grossissimus
Quest' anno la farò per la terza volta. Bel percorso tra spiaggia e pineta (nome non a caso...), ma spero che l' organizzazione sia meglio delle precedenti. In quel periodo si concentrano molto sugli altri eventi (GF Selle Italia in primis...) e mi è sembrato che la GF delle ruote grasse sia un pò sottostimata (parere personale, ma altri partecipanti la pensavano come me). Comunque quale occasione migliore per spacciare una gara per un WE con Famiglia al mare???

L'ho fatta una volta e anche quella volta organizzazione approssimata ..come le classifiche, d'altra parte i numeri parlano chiaro...se alla manifestazione partecipano 4 gatti un motivo ci sarà....

achille

Biker grossissimus
Anche quest'anno la manifestazione è stata un successo....come dice xtrncpb ben 70 partenti!
Considerando che siamo a Cervia località turistica... nella settimana che precede un grosso evento ciclistico su strada etcc etcc....sarebbe meglio che gli organizzatori la chiudessero qui con la MTB....sono ridicoli!

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

a questo punto se volessero farla "week end al mare con la famiglia e ci buttiamo pure dentro una garetta di mtb" sarebbe meglio organizzarla in un periodo più caldo, tipo fine maggio.. no??
ma veramente 70 partenti???

achille

Biker grossissimus
E' anche ora di fare dei nomi CHI ORGANIZZA!
Leggo nella locandina del sito web
1) Organizzazione tecnica: Surfing Shop Sport Promotion (Milano Marittima).
Ebbene sono stati i primi a non crederci, il Surfing Shop Sport Promotion è una mega società, quasi un ministero, guardiamo la classifica e quanti ne troviamo? UNO! dicasi 1!!

2) Dovè la partenaza....presso il FANTINI CLUB, per chi non è romagnolo...è il bagno più fighetto di Cervia e non solo di Cervia...

3) Sponsor... FRW (con la pubblicità che si fanno qui è meglio che ritirino le bici dal mercato)....

4) Dulcis in fundo...chi organizza...SPORTUR (andate a vedere chi sono nel loro sito web)... non sanno neppure come è fatta una mountain bike...

RISULTATO = 70 PARTENTI.......il più grande fiasco nella storia dell'organizzazione di eventi nella Mountain bike

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Pensa che questa... diciamo "gara"... è stata inserita per il terzo anno consecutivo all'interno del Circuito Gran Combinata della rivista "Ciclismo"... per il solo fatto che Sportur è inserzionista della rivista.
In Italia basta pagare... e l'inciucio è servito... :arrabbiat:

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
E' anche ora di fare dei nomi CHI ORGANIZZA!
Leggo nella locandina del sito web
1) Organizzazione tecnica: Surfing Shop Sport Promotion (Milano Marittima).
Ebbene sono stati i primi a non crederci, il Surfing Shop Sport Promotion è una mega società, quasi un ministero, guardiamo la classifica e quanti ne troviamo? UNO! dicasi 1!!

2) Dovè la partenaza....presso il FANTINI CLUB, per chi non è romagnolo...è il bagno più fighetto di Cervia e non solo di Cervia...

3) Sponsor... FRW (con la pubblicità che si fanno qui è meglio che ritirino le bici dal mercato)....

4) Dulcis in fundo...chi organizza...SPORTUR (andate a vedere chi sono nel loro sito web)... non sanno neppure come è fatta una mountain bike...

RISULTATO = 70 PARTENTI.......il più grande fiasco nella storia dell'organizzazione di eventi nella Mountain bike

.......anche perchè pioveva di brutto.....

achille

Biker grossissimus
.......anche perchè pioveva di brutto.....

e si hai ragione ... si vede che a Cervia ci vanno solo bikers per l'aperitivo o per la passeggiata a Miano Marittima :smile:

Non ti voglio fare fare l'elenco delle gare sotto l'acqua e il freddo....ma sono state infinite con centinai e centinai di bikers arrivati....la mountainbike è anche questa....sopratutto questa :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo