Si svogerà il prossimo 5 aprile qualcuno ha idea del percorso?
in giro non si trova niente
Si svogerà il prossimo 5 aprile qualcuno ha idea del percorso?
Ciao, in quanto tempo si fa più o meno, alle 12e40 devo essere a Rimini per lavorare, faccio tempo secondo voi?
Ciao, in quanto tempo si fa più o meno, alle 12e40 devo essere a Rimini per lavorare, faccio tempo secondo voi?
io ci metterò una mezz'oretta in più quindi........ci stò dentro, grazie per la rispquesti i miei dati del 2008:
17° ass 5° di cat, 01:12:58.90 media 30,42
Quest' anno la farò per la terza volta. Bel percorso tra spiaggia e pineta (nome non a caso...), ma spero che l' organizzazione sia meglio delle precedenti. In quel periodo si concentrano molto sugli altri eventi (GF Selle Italia in primis...) e mi è sembrato che la GF delle ruote grasse sia un pò sottostimata (parere personale, ma altri partecipanti la pensavano come me). Comunque quale occasione migliore per spacciare una gara per un WE con Famiglia al mare???
Per chi c'è........ ci si fa gli auguri in griglia!
Quest' anno la farò per la terza volta. Bel percorso tra spiaggia e pineta (nome non a caso...), ma spero che l' organizzazione sia meglio delle precedenti. In quel periodo si concentrano molto sugli altri eventi (GF Selle Italia in primis...) e mi è sembrato che la GF delle ruote grasse sia un pò sottostimata (parere personale, ma altri partecipanti la pensavano come me). Comunque quale occasione migliore per spacciare una gara per un WE con Famiglia al mare???
Per chi c'è........ ci si fa gli auguri in griglia!
E' anche ora di fare dei nomi CHI ORGANIZZA!
Leggo nella locandina del sito web
1) Organizzazione tecnica: Surfing Shop Sport Promotion (Milano Marittima).
Ebbene sono stati i primi a non crederci, il Surfing Shop Sport Promotion è una mega società, quasi un ministero, guardiamo la classifica e quanti ne troviamo? UNO! dicasi 1!!
2) Dovè la partenaza....presso il FANTINI CLUB, per chi non è romagnolo...è il bagno più fighetto di Cervia e non solo di Cervia...
3) Sponsor... FRW (con la pubblicità che si fanno qui è meglio che ritirino le bici dal mercato)....
4) Dulcis in fundo...chi organizza...SPORTUR (andate a vedere chi sono nel loro sito web)... non sanno neppure come è fatta una mountain bike...
RISULTATO = 70 PARTENTI.......il più grande fiasco nella storia dell'organizzazione di eventi nella Mountain bike
.......anche perchè pioveva di brutto.....