4x

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubz

Biker superioris
Purtroppo sono newbie in questo mondo! Esiste anche i 2x? Il 6 dovremmo riuscire a finire tutta la linea anche con l'aiuto del C.T. della nazionale che fornirà info su come sistemare il tutto. Nel frattempo il sottoscritto, armato di badile, sta proseguendo la linea di dirt! Ormai sono un professionista dei jump (non a saltarli ma a costruirli ;) )!!!

Bubz
 

krasto

Biker tremendus
bubz vi da una mano anche antonio? cmq il 2x nn penso esista esiste il dual slalom ma sn due piccole linnee paralele uguali nn una pista singola dv corrono assieme. adesso quando riavro un'attimo di tempo rivengo a fare un giro bubz ok?
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
bubz vi da una mano anche antonio? cmq il 2x nn penso esista esiste il dual slalom ma sn due piccole linnee paralele uguali nn una pista singola dv corrono assieme. adesso quando riavro un'attimo di tempo rivengo a fare un giro bubz ok?

La mia era ironia ... cmq si chiama dual slalom come detto da te ... e nn è per forza in line parallele - vedi townhill Bergamo -
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
33
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Comunque un pò in tutta italia si stanno creando piste dopo rossana, ma nn tutte sono a regola fci e uci purtroppo..anche a torre bairo, vicino casa mia, stano tracciando una pista, ma anche li per essere a regola d'arte fci ci vorrà un pò
 

Classifica mensile dislivello positivo