4x assoluti rossana cn

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
scusate la domanda e la latitanza...
ma qualche news sul campionato italiano 4x di sabato a rossana?
mi sono perso qualche topic già dedicato...se si chiedo scusa!
fatemi sapere
noi siamo già iscritti e siamo già andati a provare...la pista fa skifo. sporca, erbacce, una linea sola...bah...fatemi sapere dai

zioifo
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
scusate la domanda e la latitanza...
ma qualche news sul campionato italiano 4x di sabato a rossana?
mi sono perso qualche topic già dedicato...se si chiedo scusa!
fatemi sapere
noi siamo già iscritti e siamo già andati a provare...la pista fa skifo. sporca, erbacce, una linea sola...bah...fatemi sapere dai

zioifo

ci sei .... io ci sono, mi devi 10€ :kiss-my-:
 
T

teoDH

Ospite
Quindi è tutto abbandonato??? che tristezza...

Mi sa che ci vedremo per far foto a falicetto...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sarò al funky day...certo che nemmeno una comunicazione ufficiale.. niente..... mi sa che non mi perderò tanto.

Jack...beccate 'sta foto...(spiegazione di traiettorie a S.Marinella)

229103_1812964717146_1030873621_1568744_5459239_n.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Jack Bisi che spiega le traiettorie è come Di Pietro che spiega i congiuntivi... :smile:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ieri altra ricognizione a rossana.
c'era un omino che tagliava l'erba, un escavatore, due sponde nuove e la pista sembra stia prendendo forma.
l'unica cosa che non voglio fare è criticare gli amici che organizzano la gara, amici da una vita ma purtroppo non è stata fatta adv, promozione, ecc ecc.
la pista sarà tirata a lucido, verrà organizzata egregiamente come sempre dalla vigor piasco con premi nutriti, tensostruttura con proloco che organizza pranzo cena tutti gentili e volenterosi...ma poca pubblicità...peccato.
comunque noi siamo gasati e ci andiamo

ah...parentesi...stiamo lavorando già per la tappa di coppa italia di sestriere.
a breve news
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
ieri altra ricognizione a rossana.
c'era un omino che tagliava l'erba, un escavatore, due sponde nuove e la pista sembra stia prendendo forma.
l'unica cosa che non voglio fare è criticare gli amici che organizzano la gara, amici da una vita ma purtroppo non è stata fatta adv, promozione, ecc ecc.
la pista sarà tirata a lucido, verrà organizzata egregiamente come sempre dalla vigor piasco con premi nutriti, tensostruttura con proloco che organizza pranzo cena tutti gentili e volenterosi...ma poca pubblicità...peccato.
comunque noi siamo gasati e ci andiamo

ah...parentesi...stiamo lavorando già per la tappa di coppa italia di sestriere.
a breve news
mi devi sempre .. €:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo