4355....!!!..RampiRanica

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nn è il n° dei partecipanti.. 8) ....ma è la cifra in "eurozzi" %$)) %$)) che abbiamo guadagnato con lo svolgimento della RampiRanica (BG) :-)

195 iscritti, 191 arrivati, 7-8 medicazioni (leggere) per cadute, tempo splendido, tutto è filato liscio a parte un "pazzo" (è proprio la definizione giusta.. :twisted: ) che a ridosso dell'orario di partenza ha messo di traverso su di una stradina agricola (di cui è comproprietario) un furgone impedendo quindi alla gara il suo normale nonchè programmato svolgimento.. :razz: ...nemmeno l'intervento della Polizia locale lo ha fatto desistere dalla sua azione... ;) ...il tracciato, proprio in corso d'opera, è stato modificato giusto in tempo (3 min) per evitare guai peggiori (sto cretino era fuori di sè e minacciava l'utilizzo anche del fucile...) :twisted:

la cifra guadagnata, 4355€ è stata come promesso donata in beneficenza al Comitato "Aiutiamoli a vivere" (accoglienza dei bambini BielorussI).. :-o

ringrazio (anche a nome di Malve e Bruno), Ivan :eek: , Marco19 :eek: per la partecipazione, FreeRide :eek: per la presenza, tutti gli sponsor e l'udace che ha devoluto parte della sua quota all'organizzazione... :-? :-?

come 1° edizione "so prope contet" di come è andata.. :-) :-) :-? :-? :-?
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Mau ha scritto:
Bella li!
Quasi 200 iscritti!!!!!
Direi che non è propio male.
Mi sa che i pieghevoli non sono proprio avanzati :D
Complimenti Fiore :-o

Complimenti anche a te per i depliant informativi sui sentieri pedalabili in val seriana, unica pecca potevi esserci anche tu :smile: :smile:
ciao
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Complimenti Fiore!
Manifestazione assolutamente riuscita per n.partecipanti e clemenza del tempo (questo grazie ai tuoi addentellati lassu'), encomiabile la destinazione dell'incasso.
Per il deficente non preoccuparti, anche nella ns.prov., suppur rari alcuni purtroppo ancora vivono.
Non sapendo che c'era un topic su questo argomento, ne ho aperto uno simile nella pag.Lombardia, in cui chiedevo notizie della gara e dei risultati.
Ciao e ancora complimenti. :}}}:
 

FreeRide

Biker novus
15/4/03
23
0
0
Visita sito
Grande fiore :-? :-? Sicuramente non mancherò alla seconda edizione 8)

Ho rischiato l'infarto in un paio di occasioni ma mi sono divertito un sacco :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fiore ha scritto:
ringrazio Ivan :eek: , Marco19 :eek: per la partecipazione, FreeRide :eek: per la presenza, tutti gli sponsor e l'udace che ha devoluto parte della sua quota all'organizzazione... :-? :-?

come 1° edizione "so prope contet" di come è andata.. :-) :-) :-? :-? :-?

:oops: ...sorry, dimenticavo drlove :eek: per le preziose informazioni organizzative datemi... :-o
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Non c'è di che.... sono contento che tutto sia andato per il meglio.... potremmo metere su una struttura organizzativa per qualche gara per i forumendoli...! :shock:
La prossima volta vengo a tenere qualche bandierina.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo