Propongo una colletta per regalare a Treseguet un telaio Nemesi.
Chi si associa?
Chi si associa?
grillo parlante ha scritto:come dire ...... datti al ciclismo :-?
io ci sto
comunque GRANDE ITALIA
ma lo sai che lì i prodotti shimano costano 50% in meno che nella terra dei 4volte campioni del mondoIL GLANDIATORE ha scritto:io per un bel po eviterei cmq di acquistare in crucchilandia! .-)
Semplicemente te li daranno fallati e alla prima staccata ti mandano in fondo ad un burrone. Non c'è problema, appunto... 8-)Flamb ha scritto:dovendo cambiare i freni acquistati in germany per un momento ho avuto il pensiero che mi dicessero: "c@zzi tuoi". Invece la risposta è stata un gelido: "non ci sono problemi". Evidentemente dove ho preso i freni non amano il calcio oppure sono dei professionisti .....
Stefo ha scritto:Semplicemente te li daranno fallati e alla prima staccata ti mandano in fondo ad un burrone. Non c'è problema, appunto... 8-)
tatai ha scritto:ma lo sai che lì i prodotti shimano costano 50% in meno che nella terra dei 4volte campioni del mondo
tatai
IN effetti una proposta del genere esigeva una reazione molto piu' dura!!galloper ha scritto:trovo scandalosa la testata di zidane a materazzi reo di avergli proposto un contratto all'inter
Dove posso curiosare per acquistare on line?tatai ha scritto:ma lo sai che lì i prodotti shimano costano 50% in meno che nella terra dei 4volte campioni del mondo
tatai
volevo solo curiosare sui prezzi dei freni a disco.tatai ha scritto:Cosa cerchi esattamente?
tatai
IL GLANDIATORE ha scritto:
V3rona ha scritto:Grandissimo MARCO MATERAZZI !!! G-O-D-O