Ciao e complimenti per il video, mi ha dato la possibilitá di vedere il mio livello e capire alcune cose.
Avrei tuttavia una critica (costruttiva): quando mostrate il percorso fatto dai vari bikers, mi sono un attimo assopito e perso. Penso, IMHO, che sarebbe molto piu efficace che invece di mostrare il percorso di ogni singolo "livello" di biker, ci fosse una comparazione tra bikers in ogni tratto. Intendo che mi piacerebbe vedere come affrontano lo stesso pezzo le diverse persone in sequenza, in un raffronto diretto, invece di vedere tutto il percorso di un biker e poi l´intero percorso di quello successivo. Penso sarebbe piu efficace.
Comunque sia, lode a questa iniziativa
ciao ciao
grazie 1000 per il suggerimento.
Come ho detto nell'intervento precedente, il primo episodio è stato un pelino improvvisato e comunque voleva solamente rappresentare e presentare la "filosofia" della serie che è proprio quella che tu hai individuato.
In effetti le differenze di capacità tecnica dei 4 bikers (non a caso la serie si chiama 4 speed) sono proprio il leitmotiv di tutto il progetto e non mancheremo certo di evidenziarli con una maggiore enfasi ed in maggior dettaglio nei prossimi episodi in relazione a quante più possibile tipologie di spot e locations.