Veramente bravo ziosam, certo ha più esperienza, naturalmente anche agli altri rider.
chiedete a loredana per prossimo videoGrazie dei complimenti, molto apprezzati, siamo davvero contenti che avete apprezzato.
Si in effetti questo è uno dei nostri obiettivi, anche se "diciamo" secondario.
Adesso speriamo che riusciamo a raccogliere lo stesso entusiasmo con i prossimi episodi.
Grazie ancora, saluti
complimenti, l'iniziativa è fantastica ce ne vorrebbero di più per lanciare la cultura del Dh e del freeride I rider veramente variegati nel genere, ma quel moto bimbo là è un vero freerider?
e' vero !e' proprio un peccato che avevi il casco
adesso chi glielo dice a mezza italia che tu hai una foltissima chioma bionda e due occhi azzurri come il mare!!!!!!!!!
Grazie dei complimenti, molto apprezzati, siamo davvero contenti che avete apprezzato.
Si in effetti questo è uno dei nostri obiettivi, anche se "diciamo" secondario.
Adesso speriamo che riusciamo a raccogliere lo stesso entusiasmo con i prossimi episodi.
Grazie ancora, saluti
molto bello, aspetto le prossime puntate! quando usciranno?
Come si chiama il bike park??
...con forza e coraggio ho provato ad andare avanti con il video...
La presentazione è oscena.Appena ha detto ciao sono paola (con quel rimbombo di garage in metallo) ho chiuso il video!
:(((
aspè edito il messaggio...con forza e coraggio ho provato ad andare avanti con il video...porcaccia vacca il discorso degli effetti speciali... downn
Ma soprattutto...quanto ci voleva a prendere una che parlasse con un pochino di spirito e convinzione??
Peggio del telegiornale regionale!
scusate tanto ma sono arrivato alla bella signorina in tuta da dh e ho spento un'altra volta...
Con tutto il rispetto ma....edito il titolo: Come annunciato qui, eccovi il primo episodio della s3ga italiana. LOOL ! ^^ mi riguardo il trail di follow me!
Per NWD hanno tipo 1 milione di $ di budget, per l'ultimo anche di più (grazie a redbull). Usano telecamere RED che da sole costano più di 30.000 Euro l'una
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
Mamma mia ve la siete presa male!
Io mica parlavo dei riders o delle fotocamere! percartà,anzi.
Nemmeno lo paragono a follow me perchè sono cose diverse.
è soltanto il montaggio che paragono al tg regionale..fa venire...diciamo..il nervoso! Si perchè secondo me non puoi pubblicare un video su un grande forum con una signorina che parla in quella maniera...e con quell'eco amatorialissimo.con tutto rispetto!
Non hai bisogno di budget alti o stanzini con trattamenti acustici per fare ciò.Basta prendere una ragazzina che sappia parlare,dare il giusto tono alle cose...e un microfono da 20 euro basta!! ;)))
E soprattutto un po di fantasia!! Che ne so backstage o cose del genere..insomma qualche risata!
Spero che questo commento sia stato più costruttivo :pp
La prox puntata la guardo cmq! (senza audioahah scherzo!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?