• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

4 Speed, episodio 1

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
.....che dire ... bella iniziativa !! bel video e montaggio ragazzi !!
Bravi e complimenti a tutti !

p.s. ma' siamo sicuri che quello e' proprio motobimbo e non una controfigura.....??

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
complimenti, l'iniziativa è fantastica ce ne vorrebbero di più per lanciare la cultura del Dh e del freeride I rider veramente variegati nel genere, ma quel moto bimbo là è un vero freerider?

chi io?...nooooooo ma cosa ti salta in mente! mi hanno messo lì solamente perché sono straordinariamente bello...che peccato dover indossare l'integrale! Ma nel prossimo episodio esigo l'intervista...

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

in realtà è simile ciò a cui pensavo anch'io da tempo: un video di biker pippe per biker pippe (ovviamente non mi riferisco ai ragazzi coinvolti nel video), qualcosa per mostrare che il freeride non è solo il rampage o dei nortshore a 20m da terra, immagini che se da un lato possono attrarre nuove leve alla disciplina rischiano anche di allontanare tutti quelli che al primo tentativo si rendono conto della reale difficoltà di questo sport, e allo stesso tempo far vedere come la fetta più larga dei rider si accontenti di mooooolto meno e riesca comunque a trarne soddisfazione e divertimento.
unica pecca è che certe inquadrature fanno sembrare la dh di terni una passeggiata, mentre la mia decima costola non è assolutamente dello stesso parere

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
molto bello, aspetto le prossime puntate! quando usciranno?
Come si chiama il bike park??

grazie! non ti so dire con esattezza la data dell'uscita del prossimo episodio, ma ci stiamo lavorando. Quello che ti posso anticipare è che sarà molto più curato di questo prologo iniziale ed avrà una qualità decisamente migliore per nuovi investimenti del produttore (videoonbike) in telecamere professionali.
Lo spot è "Parco Batteria" a Collestatte, frazione di Terni.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
La presentazione è oscena.Appena ha detto ciao sono paola (con quel rimbombo di garage in metallo) ho chiuso il video!
:(((

aspè edito il messaggio...con forza e coraggio ho provato ad andare avanti con il video...porcaccia vacca il discorso degli effetti speciali... downn
Ma soprattutto...quanto ci voleva a prendere una che parlasse con un pochino di spirito e convinzione??
Peggio del telegiornale regionale!
scusate tanto ma sono arrivato alla bella signorina in tuta da dh e ho spento un'altra volta...
Con tutto il rispetto ma....edito il titolo: Come annunciato qui, eccovi il primo episodio della s3ga italiana. LOOL ! ^^ mi riguardo il trail di follow me!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...con forza e coraggio ho provato ad andare avanti con il video...

Ti ringrazio a nome di tutti quelli che hanno partecipato al progetto...faremo tesoro dei Tuoi preziosi e costruttivi suggerimenti sperando che la prossima volta riusciremo a fare cosa gradita anche a Te (sempre se vorrai seguirci).

p.s.
(a titolo personale)
mi spiace enormemente che Tu ti sia dovuto sottoporre ad una così ardua prova di "forza e coraggio" e mi auguro che la stessa non Ti abbia provato eccessivamente o comunque oltre le Tue aspettative. Mi sento personalmente lusingato dal fatto che Tu preferisca il trailer di follow me perchè avvalora in me la convinzione che la valenza del Tuo spirito critico sia almeno pari alla Tua capacità di discernimento.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

La cosa grave è quella di aver detto che è "Peggio del telegiornale regionale" ... nooo, questo è troppo

'sti 4 ragazzi non sono né biker professionisti, né registi/attori affermati.

Sono persone normalissime (a parte motobimbo ... sorry ... ) che nella vita fanno tutt'altro ma hanno una passione smodata per il mondo delle ruote grasse.

Passione che li porta a rimboccarsi le maniche e, ad esempio, creare dal nulla una serie di percorsi nei loro boschi, armati di zappe, rastrelli & buona volontà. Con solo il gusto di dire "questi percorsi li ho fatti io"

Paragonare i due video (questo e follow me) non ha assolutamente senso ... è come paragonare, che ne so, una cena preparata da Gualtiero Marchesi con la carbonara di mia nonna

Nulla da togliere al grande chef ma, se permetti, a noi poveri mortali piacciono le cose semplici ma "sostanziose"

Balla raga!! Continuate così!!! Aspettiamo altri video ...

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
non avevo letto (nell'altro Thread --> link [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3720683&postcount=17[/URL]
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originalmente inviato da teoDH

Invece no... si muovono con budget ridottissimi, in proporzione per lo sci spendono 10 volte tanto (almeno quella è la proporzione per i video di Matchsticks)...

Secondo me per un video del genere spendono meno di 100.000 euro (che sono pochissimi)

</TD></TR></TBODY></TABLE>

'aspita! il paragone di maurinoooooooooo nun regge proprio

Quindi, sempre di più, "viva la carbonara della nonna"

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Mamma mia ve la siete presa male!
Io mica parlavo dei riders o delle fotocamere! percartà,anzi.
Nemmeno lo paragono a follow me perchè sono cose diverse.

è soltanto il montaggio che paragono al tg regionale..fa venire...diciamo..il nervoso! Si perchè secondo me non puoi pubblicare un video su un grande forum con una signorina che parla in quella maniera...e con quell'eco amatorialissimo.con tutto rispetto!

Non hai bisogno di budget alti o stanzini con trattamenti acustici per fare ciò.Basta prendere una ragazzina che sappia parlare,dare il giusto tono alle cose...e un microfono da 20 euro basta!! ;)))
E soprattutto un po di fantasia!! Che ne so backstage o cose del genere..insomma qualche risata!

Spero che questo commento sia stato più costruttivo :pp
La prox puntata la guardo cmq! (senza audio ahah scherzo!)

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Ciao e complimenti per il video, mi ha dato la possibilitá di vedere il mio livello e capire alcune cose.
Avrei tuttavia una critica (costruttiva): quando mostrate il percorso fatto dai vari bikers, mi sono un attimo assopito e perso. Penso, IMHO, che sarebbe molto piu efficace che invece di mostrare il percorso di ogni singolo "livello" di biker, ci fosse una comparazione tra bikers in ogni tratto. Intendo che mi piacerebbe vedere come affrontano lo stesso pezzo le diverse persone in sequenza, in un raffronto diretto, invece di vedere tutto il percorso di un biker e poi l´intero percorso di quello successivo. Penso sarebbe piu efficace.

Comunque sia, lode a questa iniziativa
ciao ciao

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

si si d'accordo l'eco andava eliminata ma non abbiamo avuto tempo di farlo perchè avevamo già mandato il trailer e non ci andava di far passare troppo tempo per l'uscita della 1° puntata.
Per quanto riguarda gli altri spunti da te suggeriti (a parte la signorina) ci industrieremo certamente nel proporre nuove idee e situazioni inedite e divertenti che comunque si sposino con la filosofia del freeride "non da circo" (anche se lo Zio probabilmente qualche numero da circo lo farà).
Il discorso backstage è certamente una delle cose a cui faremo ricorso, ma ce ne sono anche altre che stanno covando...
Considera infine che il prologo che hai visto in questo 3d è solamente un'anticipazione improvvisata in poco tempo e con una telecamerina da 150 euro...tutto quello che seguirà vorrà essere (nelle nostre intenzioni) molto diverso sia in termini qualitativi di video, che in termini di originalità della "regia" anche in virtù delle suggestions che chiunque di voi vorrà darci.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo