4 Speed, episodio 1

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Finalmente!!!L'aspettavo da quando ho visto il promo!Bella l'idea e ottima la realizzazione, soprattutto per la parte femminile..In effetti ci vorrebbe un pò di femminilità sui sentieri!!Invece motobimbo penso che rispecchi l'utente medio della mtb da friraid, sfatando il mito del bike park come luogo sacro riservato ai Pro.Bravi bravi, continuate così!!!:celopiùg:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
complimenti, l'iniziativa è fantastica ce ne vorrebbero di più per lanciare la cultura del Dh e del freeride I rider veramente variegati nel genere, ma quel moto bimbo là è un vero freerider?

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Grazie dei complimenti, molto apprezzati, siamo davvero contenti che avete apprezzato.

ottima idea, un video di alta qualità con biker umani...mi sembra il modo migliore per portare un po più di gente nei park.

Si in effetti questo è uno dei nostri obiettivi, anche se "diciamo" secondario.

Adesso speriamo che riusciamo a raccogliere lo stesso entusiasmo con i prossimi episodi.

Grazie ancora, saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo