4 settembre Quota Mille

Pepius6

Biker novus
24/8/11
2
0
0
Roma
Visita sito
Beh complimenti...stare nei primi 10 è comunque molto difficile.
Per me invece domenica è stata la mia prima gare in assoluto e spero che sia la prima di tante altre.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh complimenti...stare nei primi 10 è comunque molto difficile..........

Affatto. Per entrare nei 10 di una qualsiasi categoria, anche quella di daviduccio (la m2) che è anche la mia, e che è comunque una delle più difficili, in una gara in cui ci sono 2 percorsi agonistici, non è affatto difficile, è tranquillamente alla portata di un normale biker decentemente allenato. Cosa diversa se parliamo dei primi 10 assoluti o dei primi 10 di cat in gare grosse ove il percorso è unico, quindi non disperare, dacci dentro, che prima o poi di andare a premio può capitare a tutti o-o

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito

...cosi smonti tutto il mio entusiasmo....però tecnicamente hai ragione, infatti Boianelli che con il secondo posto M2 e 10° assoluto ha vinto tutto il circuito, mi ha dato un'ora circa di distacco! Però sò troppo contento!!!
Ancora meglio per le donne che visto che partecipano in 5/10 a gara sono sempre le stesse ad essere premiate!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...cosi smonti tutto il mio entusiasmo....però tecnicamente hai ragione,......................! Però sò troppo contento!!!
...................!

al contrario!!!! tu DEVI essere contento e vedere questo risultato come un punto di partenza. Il mio intento era incoraggiare l'altro forumendolo che vedeva la cosa come una cosa impossibile e irraggiungibile e così non è.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo