Viaggi 4 salti al Mottolino, 1 anno dopo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.955
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ne manca una all'appello! Dov'è finita la sorella così promettente?

la sorella è una pattinatrice su ghiaccio, non gliene frega niente della bici.

Per chi fosse interessato: dopo due forcelle 27.5 rotte (olio pisciante) ho dovuto per forza di cose mettere una 29 ad oscar, che poi è la nuova 34 da 140mm, così la sua bici è diventata una mullet.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.108
204
0
roma nord
Visita sito
conta che Oscar pesa circa 35 kg, con una DH avrebbe un'àncora. Axel invece ormai è alto come me e pesa 60 kg, però con una DH sarebbe limitato quando non ci sono impianti aperti, mentre con la Status può pedalare.

Il Mottolino viene messo a posto in queste settimane, però non ci sono linee nuove.

Questa è di oggi da Lenzerheide, Oscar:

6fb6e6efba9448a58a1f2bb76ac070c5.jpeg

come è come park?
vale la pena fare due ore di auto da Livigno per provarlo/conoscere ?
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.108
204
0
roma nord
Visita sito
lenzerheide sta investendo molto, costruiscono piste nuove ogni anno. Vale la pena, ma non nei weekend perché c'è una fila pazzesca alla funivia a valle

perche c’è una funivia a valle e poi un’altro impianto sopra ? Oppure è un unico impianto che porta all’inizio dei trail?
Il sito non è il massimo !
Ho visto che hanno 5 trail per ora

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo