Leggi tutto...È passato un anno dal primo video. I salti al Mottolino sono ben più di quattro, ma 1 è l'anno in più dei protagonisti supergiovani. Seguite anche il canale di Diego Caverzasi!Il video del 2020:
Leggi tutto...È passato un anno dal primo video. I salti al Mottolino sono ben più di quattro, ma 1 è l'anno in più dei protagonisti supergiovani. Seguite anche il canale di Diego Caverzasi!Il video del 2020:
Complimenti a tutti , tanta classe e padronanza del mezzo oltre al coraggio, mi chiedo cosa riuscirebbero a fare Axel ed Oscar se avessero sotto il sedere una vera DH con la doppiapiastra , oppure sarebbe ancora troppo pesante per loro ?
Mi pare poi di avere intravisto qualche bella novità sulle piste del Mottolino o sbaglio?
Ad Agosto spero di poter fare qualche bel giretto da quelle parti
Ammazza che bravi! Ma tu Marco riesci a stargli dietro?!
Ma non ti si stringe un po’ il kiurlo a veder zompare il bocia da quei saltoni Marco ?sui sentieri si, sui salti no. Cioé panettoni e doppi li faccio anche con loro (dopo 2 settimane di bike park mi riescono meglio), ma i vari northshore e onde no.
Ma la Neuron come se la cava?
Perché con tutti questi salti e maltrattamenti da Bikepark sarebbe interessante constatare che il limite di trailbike anche più leggere è in realtà molto oltre a quanto siamo convinti!
Oppure non è un discorso che possa funzionare dato che il peso del rider è la metà di un adulto e quindi anche le sollecitazioni molto minori...?
(contando comunque che l'upgrade alla forca penso dia una bella mano)
Ma non ti si stringe un po’ il kiurlo a veder zompare il bocia da quei saltoni Marco ?
Io farei fare ai due giovanotti, e soprattutto al più piccolo, dirt jump se gli interessano molto i salti. Il motivo, oltre alla tenica, sono i trick basici da imparare ora che sono molto giovani perchè poi diventa difficile. E in genere, un ragazzo con un talento medo li impara tutti in un annnetto circa. Il motivo è che ormai, nella mtb moderna, se si prediligono i salti, bisogna saltare con stile e non saltare semplicemente e girare il manubrio quando va bene. Non per niente, al giorno d'oggi, anche pro della dh fanno dirt. Ti cambia il modo di andare in mtb, in meglio ovviamente.
I miei 2 cents
Certo, l'airbag e per questo anche il mio commento. Se ne han voglia, dirt park e pumptrack. Dopo circa 1 anno, un ragazzino ambizioso ma anche con solo talento nella media, fa tutti i trick di base su terra. Se di anni ne ha 12 anziché 15 ancora meglio. Esperienza personale.Hai visto la fine del video?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?