4 domande sui siti esteri

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Avrei delle domande da fare a chi compra nei siti di MTB esteri.
Come fate a comunicare?
ovviamente via mail
Quanto tempo impiega la merce, in media, ad arrivare?
dipende se la merce che ordini è in stock .... l'ultimo mio acquisto su CRC è arrivato in una settimana
Sono sicuri ed affidabili?
c'è una sezione nel forum dove puoi trovare i nomi di quelli maggiormente utilizzati
In caso di rottura del telaio o qualcosa di simile cosa bisogna fare?
prima di tutto leggi le condizioni di vendita troverai tutto il da farsi in caso di sinistro.
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
Avrei delle domande da fare a chi compra nei siti di MTB esteri.
Come fate a comunicare?
Quanto tempo impiega la merce, in media, ad arrivare?
Sono sicuri ed affidabili?
In caso di rottura del telaio o qualcosa di simile cosa bisogna fare?

io ho acquistato 2 volte da CRC

si comunica tramite il form di inserimento ordine e via e-mail ( per la sepdizione viene dato il codice del collo ed il vettore ed è possibile vedere i movimenti del collo lungo il tragitto)
in entrambi i casi la merce mi è arrivata entro una settimana, un caso era anche sotto natale
l'impressione che ho avuto è di professionalità e sicurezza, in caso di problemi ogni venditore ha le sue regole leggibili sul sito, in genere si spedisce indietro la merce, anche in caso di acquisto errato
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Comunicazione via mail, ovviamente in inglese con sivende online di qualsiasi nazione. Con la lingua non me la cavo bene, ma con il traduttore di google e usando frasi semplici (tipo toro seduto..) riesco a ottenere informazioni precise. Prima di fare l'ordine mi accerto di aver capito bene il funzionamento del sito, le disponibilità dei pezzi, spese di spedizione e le normative che riguardano la garanzia, mettendo in conto le ovvie perdite di tempo in più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo