• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


4. Châtel Mountain Style Contest

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Incredibile (anche se del tutto plausibile, considerando percorso e bici utilizzate) come arrivino fisicamente esausti alla fine dei 2 minuti di run.
C'è un abisso tra le figure che riescono a fare quando sono al 100% (come quando li vediamo nei video, o nei passati nissan urban contest) e quelle che riescono a tirare dopo due minuti di provante sforzo fisico e mentale (quella pista è veramente molto molto pendente).

Darren è quello che mi è piaciuto di più (lucido anche dopo il mega droppone), ma nella parte guidata semenuk era veramente pulito ed anche in fondo mi è parso più lucido.
 

Axxo

Biker popularis
19/1/08
66
0
0
La Spezia
Visita sito
Si cmq Darren non è stato pulito nell'atterraggio dai 10 metri e nemmeno quando stacca i piedi dai pedali quasi all'arrivo si vede che atterra tutto scomposto.
 

raw69

Biker marathonensis
Yari....sti stimo ancora di più dopo aver visto questa foto!!!!!

sei un grande....non dico altro....



però ho una domanda che mi sono posto appena l'avevo visto sotto lo stand della scott: perchè ha un casco Bell Drop e non più lo Specy Deviant carbon???? gli lo volevo domandare dopo che ho fatto la foto insieme a lui...ma avevo il cuore fuorigiri....
 

Classifica mensile dislivello positivo