• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4°double dh race doganaccia 8/9 ottobre 2011

PER CHI E' SOLO: anke gli anni passati è capitato che qualcuno si trovasse o venisse solo, il sabato o addirittura la domenica mattina, si è sempre trovato il modo di organizzare la coppia sul posto!!
Basta un pò di spirito d'adattamento...
Se proprio dovesse rimanere un rider, solo soletto, mi impegnerò io a farlo partire comunque, facendo prendere cmq il tempo ai cronometristi, l'importante che sia iscritto.
PARCHEGGIO: Come già detto, sù in Doganaccia c'è un megaparcheggio, consiglio a tutti di salire, se avete il camper o altro, visto che tutta la manifestazione e lì concentrata.
Per info scrivetemi: alessibikes@libero.it
info - costi - alberghi - B&B qui:
[URL="http://www.alessibici.com/site/news/"][url]http://www.alessibici.com/site/news/[/URL][/URL]
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
ieri sera mi abbiano detto che il mio mezzo è la bici più brutta vista negli ultimi 20 anni, se ho posto nella macchina io la porto, e se manca qualcuno metto un bel pezzo trance da 20 minuti e scendo.
scherzi a parte, anche l'anno scorso si sono formate coppie la mattina stessa, e credo che sia una cosa interessante e simpatica.

tipo 20 anni fa mi obbligarono a fare uan chrono a coppie su strada

ero uscito dalla discoteca alle 5 ed alle 8 ad arquata scrivia c'erano 3 gradi

tremavo come una foglia (ero magro) e sono stato messo in coppia con Michele di gavi: una bestia!

tirava come un pazzo e io con la bava alla bocca dietro. siamo diventati amici e tuttora ci vediamo ogni tanto

io adesso ve la butto lì , ma sabato sera portate i vostri pezzi da vendere: facciamo l'asta tosta
 

remoteo

Biker novus
22/8/11
33
0
0
Moab Utah
Visita sito
Partenza da Vicenza alle 19:00, direzione Doganaccia!!!!
Let's Go Matteo & Riccardo del Lee Cougan Gravity Project!!!
A tutti i presenti ci si vede domani mattina!!!
Bauuuu
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Per me partenza domani alle 6.00 dalla laguna..........il sottoteam familiare (padre e figlia) del team AR6 presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora, previsioni splendide e pista splendida ...... che si vuole di +??????
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
E anche la quarta edizione è andata ...........spero bene per tutti sicuramente ringrazio tutti per la grande partecipazione e sono ben felice che nessuno si è fatto un graffio grazie a tutti..
ricordo a tutti che la doganaccia rimane aperta tutti i week end
FOTO DELLA GARA SU IFOTOGRAFO.IT
CLASSIFICHE OGGI VERRANNO PUBBLICATE QUI
GRAZIE ANCORA DELLA PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA
ahah
SANDRUOOOOooo, non sai che rabbia !!!

:-?
in bocca al lupo! smak
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Fatta.......organizzazione eccellente, clima da urlo, pista divertentissima, da casa mia tanta strada ma ne è valsa la pena alla stragrande. Riuscire ad organizzare una gara dove possano cimentarsi atleti del calibro di Migliorini, Milivinti, Sottocornola etc con downhiller della domenica come il sottoscritto e far divertire tutti, non è da tutti i giorni.
Un grazie particolare a Sandro Alessi del team omonimo, che, pur di non lasciarmi a piedi, mi ha prestato per i 2 giorni un freno Formula K18 nuovo di pacca, non so chi altri avrebbe fatto altrettanto, è anche per gente così che si ama uno sport come il downhill.
Complimenti a Ugo, grande intrattenitore, che ci ha deliziato per tutta la gara con un'ottima scelta di brani belli carichi..
Ed un grazie anche a mia figlia che con un ginocchio gonfio come un pallone e nero (alla mattina non riusciva ad indossare la ginocchiera !), causa caduta in prova, mi ha regalato durante la discesa delle emozioni veramente forti, non l'avevo mai seguita durante una gara, e mi ha dato una lezione di come una ragazzina quattordicenne possa soffrire ed al tempo stesso divertirsi ed anche farmi vedere come si possa far scorrere la bici sui tratti facili dove mi andava via che era un piacere........
Insomma..........un week-end da ricordare................BRAVI A TUTTI
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
MAI DOMI!!

Così dopo due giorni di riunione della fratellanza della downhill italiana, Mike Pedro ha salutato il suo compagnuccio di giochi del we appena finito , Gianpaolo Mazzoni.

Io e Pippo ( di default ) appena percepita la cosa , ci siamo girati in stereo e abbiamo risposto “ YEAH!!!” con tanto di dita a corna e pugno verso il cielo.

Tra il sottoscritto, Pippo ( è lui che alza la media) , Pedroni e Mazzoni faremo 200 anni.

Ed eravamo lì felici come bambini.

Come si fa a spiegare che ci sono gare dove ti avvolge quello spirito dei pionieri anni 80?

Io ho cominciato nel momento zero, alla nascita della disciplina e non era così bello!

All’inizio eravamo sempre tesi, torvi, smonta, rimonta, prova , serra, molla, e cosa poi ? che correvo con una Pacific con 3mm di escursione e due elastomeri davanti che sembravano legni di faggio.

Eppure basta che ci sia il sole, le bici, gli amici, e un bar ed è subito festa.

Sabato notte però la Festa c’è stata davvero.

Ugo De Cresi dee jay ha preso tutti per mano e si è partiti verso un divertimento d’altri tempi.

Ballare, lasciarsi prendere, fare “i” scemi e –per una sera – dimenticare il Presidente del Consiglio e

il suo Governo, le tasse , i casini e tutto il resto.

Abbiamo fatto storia. Davvero.

Ma Voi lo sapete che per fare una festa in discoteca che si avvicini di un decimo al party che abbiamo fatto noi , ci vogliono 10 pr e minimo 8 ragazze immagine + 2 dj strapagati?

Dragonite (si legge Dragonait) ha fatto la differenza. Graziano era l’uomo più felice sul pianeta, Sandro ha portato la coreografia.

E i pivelli hanno realizzato: Cavoli ma se sti qua si divertono così a 50 anni!! Questa è la Via!

Poi la gara.

A Walter gli girano le balle quando gli dico che sua figlia ( Monica ti voglio bene) lo staccherà entro il primo km.

Davide Sottocornola arriva con Chiara Pastore e passato il momento in cui gli voglio spezzare una gamba da quanto rosico per quanto è carina Chiara, realizzo che per quanto è bravo Davide io mi metterei pure con lui.

Barreca mi spiazza. Perché da uno che quest’anno è caduto 28 volte e che la sera prima ha giocato a “ti faccio vedere come t’esplodo la forcella giusto per farti vedere che la rimonto a bestia e vinco pure” non t’aspetteresti una gara così perfettamente perfetta ed il bello è che la merita tutta!

Il suo socio di gara, Emanuele Vincenzi mi spiazza altrettanto.
Emanuele l’ho visto crescere e siamo sempre stati molto uniti e affiatati, e invece? Cagato zero!
Ho passato del tempo a chiedermi cosa gli potessi aver fatto. Sarà timidezza, bòh!

E Milli?

Milli è il numero uno.

Rendetevi conto che ieri ha corso con il pilota più giovane della gara. E’ stata una cosa bellissima.

Il pilota più esperto con il pilota più giovane- Fantastico! (Giovanni Pozzoni).

E Boanini che vuole gli AC/DC? Ed Eminem?

E Massimo Torchio con quella faccia da bravo ragazzo e poi mena sui pedali come un pazzo ?

E i TronkaMacchia?
E Lumini, l’unico pilota italiano e nel mondo che scende a 70 all’ora e ha sempre , (sempre!) l’acconciatura perfetta? Ma come fai Tommi?

E Ronni e Marco che se la sbattono con grande umiltà.

E mille altri cuori, mille storie che vi racconterò a Doganaccia 2012.

MAI DOMI!!!

Ugo De Cresi
 
Reactions: pisolo io

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo