• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4° Trofeo DH della Majella "La Baita del Poeta"

  • Creatore Discussione ugo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Facciamo così.... giovedì ci riuniamo con calendario alla mano e definiamo con precisione la data


CALENDARIO NAZIONALE/INTERNAZIONALE DOWNHILL 2008

02/04 - 16/18 (da confermare) MAGGIO
Test Event DH/4X INT. C3 DH-4X


24/25 MAGGIO
Nazionale DH NAZ. DH
1° PROVA CIRCUITO NAZ. DH


7/8 GIUGNO
Nazionale DH NAZ. DH
BARDONECCHIA FREE RIDE MARATHON


17/22 GIUGNO
CAMPIONATI MONDIALI DH/4X C.M. DH
COMMEZZADURA (TN)


28/29 GIUGNO
Nazionale DH NAZ. DH
2° PROVA CIRCUITO NAZ. DH
9° CALDIROLA DOWNHILL – CALDIROLA (AL)


5/6 LUGLIO
Nazionale DH NAZ. DH
3° PROVA CIRCUITO NAZ. DH


11/12/13 LUGLIO
CAMPIONATI EUROPEI DH C.E. DH
CASPOGGIO(SO)


19/20 LUGLIO
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DH C.I. DH
PILA (AO)


9/10 AGOSTO
Nazionale DH NAZ. DH
MAXIAVALANCHE CERVINIA


23/24 AGOSTO
Nazionale DH NAZ. DH

4° PROVA CIRCUITO NAZ. DH
RAVASCLETTO (UD)


6/7 SETTEMBRE
Nazionale DH NAZ. DH


5° PROVA FINALE CIRCUITO NAZ. DH
ABETONE (PT)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
QUOTO ZIOSEM.....è meglio il 22. Il mondiale si registra e si riguarda la sera....non penso ci siano atleti che non vengono alla gara perchè fanno il mondiale....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
QUOTO ZIOSEM.....è meglio il 22. Il mondiale si registra e si riguarda la sera....non penso ci siano atleti che non vengono alla gara perchè fanno il mondiale....

Parla per te ....
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................
........................
.................................
..........................................
.....................................................
.............................................................

Quel giorno c'è il mondiale di Birra e Salsicce.... e che faccio non vado
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
[SIZE=+4] LA DATA DELLA GARA E' STATA FISSATA PER IL 15 GIUGNO [/SIZE]
paole' aggiusta sa locandina!!!!!!! appena hai due minuti.
facciamo il 15 e tagliamo la testa al toro.......il 22 sicuramente in tanti andranno a vederla la gara .....piu' che a farla...x marco!!!!!
a roz organizziamoci x una doppia tappa del campionato regionale, potremmo sommare i punti o il tempo ed alla fine asseganre le maglie iridate.
sarebbe na bella cosa in piu' entrambi le gare top class e punti x gli italiani....niente male due gare in abruzzo di dh........mai successo!!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
sarebbe piaciuto pure a noi partire da sopra come gli anni passati, ma purtroppo ci siamo resi conto che passare in mezzo all'indiana park di sabato e domenica con centinaia di bambini in giro, (difficile da tenere sotto controllo), sarebbe stato troppo pericoloso, nell'ultima edizione, in diversi momenti della giornata ci siamo resi conto del pericolo che incombeva su di loro. in questi due giorni dobbiamo divertirci e soprattutto far divertire gli altri che vengono da fuori, anche a discapito dello spettacolo, sicuramente passare in mezzo a piana delle mele sarebbe stato molto piu' suggestivo e spattacolare.....ma dai va bene cosi' vedrai che saranno 2 belle giornate!!!!!!
grazie x i complimenti....e non e' ancora finita...mo che montiamo i salti!!!! ci sara' da ridire!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
hei ragazzi
qualche dato del percorso???? tipo dislivello, lunghezza e magari qulche foto dei tratti più tecnici.....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
hei ragazzi
qualche dato del percorso???? tipo dislivello, lunghezza e magari qulche foto dei tratti più tecnici.....

il percorso quest'anno e' tutto cambiato, come ho gia' scritto all'inizio del topic, molto piu' lungo, piu' tecnico, piu' completo e soprattutto piu' impegnativo fisicamente. il primo tratto, roccioso, sotto bosco, single trck, roccette ignoranti che spuntano fuori ovunque, bisogna far scorrere e non attaccarsi ai freni come verrebbe d'istinto....classico dei tratti piu' impegnativi della maiella, poi il percorso si apre dopo una serie di drop naturali e salti costruiti, e si comincia a pedalare, a buttar giu' la biga, curve in appoggio strette, diversi tornanti, imsomma bisogna tirar fuori gli artigli e la prestanza fisica x poter far il tempo....il percorso e' lungo, secondo i miei calcoli non sara' facile scendere sotto i 4 minuti.
foto x adesso niente vedremo piu' in la'
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
hei ragazzi
qualche dato del percorso???? tipo dislivello, lunghezza e magari qulche foto dei tratti più tecnici.....

ciao samu, scusami ma non ti avevo riconosciuto, oggi mio nipote mi ha detto "a zi ti ricordi samuele.....quello che aveva la cannondale, e ore si e' fatto la iron horse nera?????"....e si!!! poi ho ricollegato, ci siamo visti a citta' di castello se non ricordo male, alle due gare di terni, a ponte corvo da danilo alla down town......ti ricordi??? sono quello con la foes nera!!!!!vienimi a trovare, vedrai che ti divertirai, e' una bella roba il percorso nuovo!!!! ci stiamo ancora lavorando x rifinire le ultime cose, poi la settimana prima della gara, monteremo i salti artificiali, x adesso ce ne sono solo tre naturali. ti lascio il mio numero 3392768248, se qualche fine settimana tu e la tua meta' voleste venire a trovarci, vi faccio conoscere un po' il posto e ti faccio fa qualche calata lungo il percorso.
saluti luca.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

Altri salti?... ma che sietecavallette o la SHOOKKITE vi ha preso a tutti?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ciao wolf,
Non ti avevo riconosciuto nemmeno io!!!! Grazie per l'invito, ma non sò se riesco a venire a trovarti, sono diventato Babbo da un mese, quindi tanti impegni e poca bici.... Alla gara verrò sicuramente, voglio assolutamente essere presente, per me gli eventi del centro italia sono assulutamente da sostenere, intanto ti faccio un imbocca al lupo (wolf) per l'organizzazione della gara, sarà sicuramente un successo........
Io non ho più la Iron Horse, quest'anno corro con una demo 8 per la squadra di Ruotalibera.
Saluti a tutta lorganizzazione...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
grazie x i saluti, contracambiano tutti, doppio auguri x il babbo..... e ti capisco benissimo, visto che lo sono diventato anchi'io x la prima volta 5 mesi fa..... e x il team e la biga nuova....robi e' una bella persona salutamelo tanto se lo vedi.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ho visto ke avete spostato la data della gara al 15 giugno.....all'ora penso proprio ke un bel gruppo di biker malamente farà questa bella trasferta in terra quasi straniera.......
Ciao lupaccio!!!!!

grande miche' sono contento....ieri mi ha chiamato x mr foes x dei chiarimenti sulla 2.1......mamma mia quanto tempo che non lo sentivo!!!!! mi ha fatto piacere della tele...... ha detto che vuole un po' di foto della belva, ma il suo pc e' alla frutta, te le mando a te poi passagliele tu.
 

Ok manda tutto a me......c'è l'hai la mia mail?
orkodh@tele2.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo