4° RALLYBIKE citta' di VILLASANTA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
qualcuno ha intenzione di partecipare???


"Quest'anno si corre la quarta edizione del RallyBike, una manifestazione ciclo-amatoriale unica nel suo genere. E' stata mantenuta la medesima impostazione degli anni precedenti confermando inoltre il patrocinio del Comune di Villasanta. La partenza del 4° Rallybike avverrà proprio dal centro sportivo di questa città, alle porte di Monza e del suo Parco e a due pedalate dall'Autodromo, dove si svolgono come ogni anno le prove cronometrate più impegnative.
Sono state effettuate 9 prove speciali cronometrate, allungando i trasferimenti all'interno del Parco di Monza rispetto alle precedenti edizioni. In totale si copriranno 25 chilometri, di cui 16 cronometrati. Il numero di iscritti sarà aumentato sino ad accettare un massimo di 130 adesioni.


La gara ha il fascino particolare di un Rally ciclistico, con le partenze dei concorrenti ogni trenta secondi, per buttarsi a ruota libera in una corsa contro il tempo, che è il vero avversario nelle Prove Speciali, alla fine delle quali si può riprendere il fiato nei percorsi di trasferimento all'interno del Parco di Monza. Ogni anno vengono premiati tutti i partecipanti con una medaglia ricordo, coppe ai primi tre classificati di ogni categoria e premi speciali al più giovane, al più anziano ed al concorrente che proviene da più lontano, nonchè il Trofeo Lele Forever al primo assoluto."


per info:
http://www.rallybike.it/
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Beh è andata meglio del previsto :-o , su 140 partenti mi sono classificato 20° di categoria e 43° assoluto :-? .......avendo sbagliato anche percorso (perso 1minuto buono) e tenendo conto che ho ripreso la bike solo dal 15 marzo con una media di neanche 2 uscite la settimana.... :-P è andata proprio benone!
 

Classifica mensile dislivello positivo