4° MF Selva della Roccaccia - 23 maggio - Tarquinia (VT)

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
47
Tarquinia
Visita sito
MedioFondo di Mountain Bike giunta alla quarta edizione e valevole come seconda gara del Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale.
Il percorso lungo, completamente immerso all'interno del tipico bosco della macchia mediterranea, si snoda su di un giro di 21 km e 475 mt di dislivello da compiere 2 volte per un totale di 42km e 950mt di dislivello finale.
Per gli escursionisti è previsto un unico giro.

Maggiori info:
Località Tarquinia (VT)
Partenza centro aziendale “la roccaccia” ore 9.30
Arrivo stessa localita’
Come si arriva ss1 aurelia, uscita Tarquinia
Novità cronometraggio con chip
Tassa di iscrizione 20 euro entro il 21maggio,dal 22 maggio in poi 25 euro
Gadgets prodotti energetici,prodotti sportivi
Cronometraggio Champion Chip
Servizi pre-gara zona camper, ampio parcheggio,servizio medico
Servizi in gara 2 ristori, ambulanza con medico e carro scopa
Servizi dopo gara docce, pranzo, assistenza medica, ristoro
Iscritti 2009 210
Da vedere in zona Necropoli Etrusca, Museo Nazionale, Centro Storico

www.etruskabike.com

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
47
Tarquinia
Visita sito
AVVISO IMPORTANTE !!!!
A causa di del maltempo che ha reso inagibile il percorso di gara della “ MEDIO FONDO SELVA DELLA ROCCACCIA “ prevista per domenica 23 Maggio 2010 a Tarquinia, ci vediamo nostro malgrado costretti a rimandare la manifestazione in programma alla data ufficiale del 27 GIUGNO 2010.
Questa dolorosa decisione è stata presa per l’ incolumità degli atleti in gara oltre a fini organizzativi ed eventuali soccorsi durante la gara che sarebbero stati impossibili da effettuare.
Certi di una vostra comprensione in merito VI ASPETTIAMO NUMEROSI IL 27 GIUGNO 2010.
Cordiali saluti !

ASD Etruskabike

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
47
Tarquinia
Visita sito
NEWS.....

nei giorni di martedì 22 e giovedì 24 giugno alle ore 18.00 presso “ centro aziendale dell’università agraria “ sarà possibile effettuare la prova del percorso di gara. per tutte le info contattare Sergio 3292635290.

Inoltre è stato aggiunto un inedito single track denominato Il Sentiero di Lucignolo" che non varierà la lunghezza del percorso ma lo renderà più divertente !

Eccoci !!! Siamo prossimi all' evento ......

Il 27 giugno è alle porte per la 4° edizione della " MEDIO FONDO SELVA DELLA ROCCACCIA ".

Finalmente il percorso è tornato in buone condizioni; ottimale per lo svolgimento della gara .

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio se Dio vole questo e' il terzo anno che partecipo!L'organizzazione e' stata sempre perfetta segnalando l'impegno dell'ETRUSKA BIKE e staff annesso!!!Lo spezzatino e' speciale,se non ricordo male il primo anno era cinghiale(cignale)e la passata edizione maremmana!!!!Anche il percorso e' bello tutti sterratoni veloci da rapportone.Se tutto va' bene se vedemo domenica con molti del mio team il Bassano biker club.Ci si sente

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio si puo' tranquillamente dire che quando il meccanismo funge tutto va' bene!Dopo aver fatto tre edizioni e' bello vedere che tutto cresce in modo positivo!Selva della roccaccia non si smentisce:bella gara-bel percorso-organizzazione impeccabile-Etruska bike gente schietta che se diverte,lavora e corre!Io mi sono divertito molto,ho riapprezzato il pranzo per due volte(tutto buono tranne lo spezzatino che secondo me e' talmente speciale da fare invidia alla guida gambero rosso),ho pedalato su un territorio che oltre la sua bellezza naturale e' testimone vivo di gran parte della nostra storia!Grazie dal tascio se Dio vole se vedemo n'antranno,ci si sente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo