4° I'TRICA NIGHT(((GUARCINO)))......1-2 ottobre...!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Sono un po' in ritardo con la presentazione del 4° raduno con discesa in notturna sui sentieri della mitica Guarcino......l'anno scorso eravamo in 70...quest'anno contiamo di arrivare a 100 persone.....!!!!!

Il ritrovo e' posto presso la vigna di Tarcisio alle 17-18.00,con tanto di indicazioni per chi viene dall'autostrada A1 uscita Frosinone.........!!!!!!
Verso le 20,appena fa' buio ci organizziamo per la risalita con tanto di TIR.....guidato da un Freeriders della zona :taxi-dri: ....!!!per la discesa e' altamente consigliato l'uso di fari ad alta potenza possibilmente allo xeno :smile: :smile: :smile:
Finita la discesa si mangia e si beve con tanto di maiale alla brace e vino nostrano(bello tosto).....per i sopravvissuti della notte,la mattinata della domenica si potra' godere delle risalite con navette comunali per un totali di tre risalite dal costo di 3 euro ognuna(1.5+1.5 bici+ persona).....!!!!

Ce' un area attrezzata al campeggio,oltre che agli svariati alberghi della zona....... :-? :-? :-?

Per la cena la quota e' di 10 euro a persona........per chi volesse partecipare postate nome e cognome.......!!!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
dani' purtroppo non ci saro' a guarcino......sabato a cingoli mi sono massacrato, polso rotto, due costole incrinate e contusioni varie x tutto il corpo......che botta raga'!!!! un doppio salto fatto a palla..........x terra!!!!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
wolfdh19 ha scritto:
dani' purtroppo non ci saro' a guarcino......sabato a cingoli mi sono massacrato, polso rotto, due costole incrinate e contusioni varie x tutto il corpo......che botta raga'!!!! un doppio salto fatto a palla..........x terra!!!!!!

OT: Wolf, accidenti, mi dispiace :cry: :cry: :cry:

Un augurio di rapida guarigione da una super-esperta di ossa rotte ;-)
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
dani' purtroppo non ci saro' a guarcino......sabato a cingoli mi sono massacrato, polso rotto, due costole incrinate e contusioni varie x tutto il corpo......che botta raga'!!!! un doppio salto fatto a palla..........x terra!!!!!!

Ca..o......era meglio che stavi a casa......vabbe' sara' per il prossimo anno......!!!!!!!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ho inserito solo una faccina che sbava ma, da quando è arrivata la nuova grafica, molti miei messaggi si sono triplicati! Mah. :nunsacci:
@wolf: merda! Mi dispiace :cry:
@danilo: con wolf fuori uso è difficile che qualcuno mi riesca a spronare per venire e,in ondo, forse è meglio così, visto che il mio fondoschiena è ancora dolorante :sculacci:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Ho inserito solo una faccina che sbava ma, da quando è arrivata la nuova grafica, molti miei messaggi si sono triplicati! Mah. :nunsacci:
@wolf: merda! Mi dispiace :cry:
@danilo: con wolf fuori uso è difficile che qualcuno mi riesca a spronare per venire e,in ondo, forse è meglio così, visto che il mio fondoschiena è ancora dolorante :sculacci:


Vedete di organizzarvi...l'anno scorso ci siamo divertiti a dovere...quest'anno non sara' da meno sicuramente......
 
Danilo ha ragione l'anno scorso e stata un'esperienza bellissima, vale veramente la pena di venire ( mi raccomando attrezzati con le luci ) la discessa è una cosa unica fatta di notte e poi arrivati alla vigna del buon vecchio tarcisio ci aspettano dei bei maialini tutti ad arrostire pronti solo per essere strafogati, x chi volesse si può anche dormire li alla festa ( bisogna però portarsi la roba x dormire tipo tendae il resto ) per poi sfruttare il giorno dopo x due fantastiche discese nella mattina e una nel pomeriggio!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
Sono un po' in ritardo con la presentazione del 4° raduno con discesa in notturna sui sentieri della mitica Guarcino......l'anno scorso eravamo in 70...quest'anno contiamo di arrivare a 100 persone.....!!!!!

Il ritrovo e' posto presso la vigna di Tarcisio alle 17-18.00,con tanto di indicazioni per chi viene dall'autostrada A1 uscita Frosinone.........!!!!!!
Verso le 20,appena fa' buio ci organizziamo per la risalita con tanto di TIR.....guidato da un Freeriders della zona :taxi-dri: ....!!!per la discesa e' altamente consigliato l'uso di fari ad alta potenza possibilmente allo xeno :smile: :smile: :smile:
Finita la discesa si mangia e si beve con tanto di maiale alla brace e vino nostrano(bello tosto).....per i sopravvissuti della notte,la mattinata della domenica si potra' godere delle risalite con navette comunali per un totali di tre risalite dal costo di 3 euro ognuna(1.5+1.5 bici+ persona).....!!!!

Ce' un area attrezzata al campeggio,oltre che agli svariati alberghi della zona....... :-? :-? :-?

Per la cena la quota e' di 10 euro a persona........per chi volesse partecipare postate nome e cognome.......!!!!!!!!!

qualcuno avvisi danilo di scaricare la posta sul forum altrimenti gli mp se ne vanno a pu....e........dani' cmq mi servono i dati del tesserino tuo e quello di paolo viola: societa' sportiva di appartenenza, n. di tesserino e scadenza...grazie. divertitevi pure x noi pescaresi a guarcino e mi raccomando spaccate tutto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo