4° GRANFONDO DELLE TERME Montecatini

Il 25 aprile prenderà il via la 4° Granfondo delle Terme.
La gara sarà valida come 1° prova Campione Toscano Uisp e
come prova unica Campionato Nazionale Polizia Municipale.

Ricchissimi premi fra i quali una forcella Dt Swiss xrc 100 race carbon

Area espostitiva, massaggiatori Sixtus
Sabato 24 Granfondina riservata ai più piccoli

Per ogni altra info, iscrizioni e domande visitate il sito ufficiale, oppure scrivete qui

4° gf delle Terme di Montecatini

vi aspettiamo numerosi!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.847
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ok bel percorso e molto impegnativo bella la discesa,una vera G.F. di altri tempi con ottimi singletrack complimenti a tutta l'organizzazione,io sono arrivato stanco ma molto soddisfatto misonopropio divertito e finalmente dopo tre gare fatte di cui una rottura forcellino e due con doppia foratura oggi ho concluso senza nessuna noia meccanica,taglio il tragurdo 21° assaluto e 6° in A3 ,saluto valverde ci siamo salutati prima del via ,ripeto coplimenti ancora a tutti

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
mi unisco a biker luca e crazyjoker per la gara e sopratutto per il percorso: tantissimo single track, anche in salita, sempre tecnico da guidare..........sarebbe la gara per me.....se fossi in forma :smile::smile::smile:

ho arrancato, poi forato, poi forato, poi forato, poi forato, perso la borraccia all' inzio e morto di sete, ritrovata, esultato perchè potevo bere, maledetto perchè era vuota, mi son goduto le discese......
arrivato forato davanti e dietro, saltellavo sembravo su una full con l' ammo rotto......:smile::smile::smile::smile:

vabbè, non avevo nessuna velleità agonistica e mi son divertito tanto lo stesso: dopo che mi son reso conto che avevo forato la prima volta ho tirato i remi in barca e son arrivato al traguardo passeggiando :medita::medita::medita:

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Gara bella tosta con salite veramente dure e con discese guidate, rese un po' insidiose dal fondo morbido.
Mi sono divertito, mi ha fatto piacere rivedere molti amici forumendoli e condividere la prima parte di gara col grande Alfà.
Complimenti agli organizzatori per il tracciato :prost:

Ragazzi grazie dei complimenti che mi rinfrancano.
Purtroppo il numero degli iscritti (180) non ripagano delle fatiche profuse e degli investimenti importanti, sinceramente non capisco.
Chi mi dice il percorso troppo duro (ma leggendo voi non sembra un problema), chi mi dice che essendo fuori da circuiti importanti non c'è trippa per gatti.....ma, siamo rimasti un pò amareggiati

Comunque grazie ancora per chi è venuto e se ce ne saranno anche per le critiche costruttive

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
Gara tecnica con belle rampe in up e down, mi sono divertito!!!!
Un piacere rivedere forumendoli al via e al pasta party!
Incantevole lo scenario della premiazione, complimenti!!!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Chi mi dice il percorso troppo duro (ma leggendo voi non sembra un problema), chi mi dice che essendo fuori da circuiti importanti non c'è trippa per gatti.....ma, siamo rimasti un pò amareggiati

il percorso a confronto del mainstream imposto da coppatoscana negli anni passati è tecnico davvero.......dover guidare al bici in discesa è cosa sconosciuta e sgradita a moltissimi garosi, figuriamoci il doverlo fare anche in salita per tratti lunghi come da voi.........
noi forumendoli siamo mediamente meno arosi e più orientati ad una concezione vecchio stampo della MTB ceh oggi va di moda chiamare AM
che sia duro.........1300 disl son 1300 dislivello...se sei agonista e non sei in condizioni di farli.....bhe......lasciam perdere

per quanto riguarda i circuiti ti posso dire cosa mi ha detto uno ier mattina quando gli ho dato il volantino della nostra...
"23 maggio....che c'è.......? a Marlia?"
"si c' una gara di xc....."
" ah ecco, no io vado a marlia, faccio quel campionato............"

Se dopo un inverno passato a correre xc, si preferisce farne un ennesimo perchè fai anche quel circuito provinciale, a scapito di una gara nuova......bhè...bisogna arrendersi all' evidenza.......i circuiti condizionano e tanto, a prescindere poi del merito della gara della logistica del percorso della cornice :medita::medita::medita:

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
Salve
Quando ho visto che le donne potevano fare il percorso lungo con molto piacere mi sono svegliata alle 6.oo domenica mattina per raggiungere Montecatini! La location nel parco delle terme si è rivelata suggestiva e la gara stata impegnativa ma bella e divertente, con passaggi pieni di fascino: montecatini alta, gli uliveti, i ponticelli… ed i tratti un po’ più tecnici mi sono decisamente piaciuti.:free:
Quindi complimenti agli organizzatori ed a tutti i volontari che hanno contribuito all’evento: spero di rivenire a trovarvi il prossimo anno!:prost:
dimenticavo: ho parlato con altre ragazze e anche loro mi sono sembrate entusiaste del percorso!:celopiùg:

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Salve
Quando ho visto che le donne potevano fare il percorso lungo con molto piacere mi sono svegliata alle 6.oo domenica mattina per raggiungere Montecatini! La location nel parco delle terme si è rivelata suggestiva e la gara stata impegnativa ma bella e divertente, con passaggi pieni di fascino: montecatini alta, gli uliveti, i ponticelli… ed i tratti un po’ più tecnici mi sono decisamente piaciuti.:free:
Quindi complimenti agli organizzatori ed a tutti i volontari che hanno contribuito all’evento: spero di rivenire a trovarvi il prossimo anno!:prost:
dimenticavo: ho parlato con altre ragazze e anche loro mi sono sembrate entusiaste del percorso!:celopiùg:

Questo vuol dire che vi piacciono gare del genere e venite anche alla Gran Fondo dei Monti Pisani? (vedi sotto)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo