4° ed ultima prova S…Coppia…Ndo in Staffetta di MTB 2010 - 26/08/10 Poirino (TO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Giovedi' 26 agosto 2010, in quel di Poirino (TO), frazione Favari, si è disputata la prova finale del campionato S…Coppia…Ndo in Staffetta 2010 di MTB. Questa, valida come 4° prova, si è disputata su un tracciato di gara caratterizzato da strade bianche e completamente pianeggiante. Partenza dei corridori, in stile "Le Mans", alle ore 20,00. La durata della gara era prevista di 1 h e 30 mimuti, ma per via dell'ora tarda e del buio, è stata ridotta ad 1h + 1 giro. Fin dalle prime fasi di gara si decidono le coppie che si giocheranno le prime posizioni nel finale. Infatti si avvantaggiano su tutti la coppia di Cadetti: Luca Ghidella e Giulio Valfrè, poi la coppia Dream Team, composta da Dario Dediero ed Enrico Ferraris ed infine la coppia mista Paolo Bruno e Riccardo Cericola. L'ultimo giro spetta a Ghidella, Dediero e Cericola, che dopo una bella lotta finisco in questo ordine.
Nella categoria "solobike", per coloro che hanno disputato la gara senza compagno, la vittoria va a Mauro Sedici (Pessionese), davanti a Claudio Rendinella (CCT Piemonte) e a Maurizio Barberis (Dream Team Asti).
A seguire si sono tenute le premiazioni della gara e quella finale del campionato, con la consegna delle maglie.
qui tutte le FOTO della gara:
http://www.labicicletteria.net/gare_2010/cross%20country/poirino_2010.html

IMG_0758.jpg


IMG_0918.jpg

 

Classifica mensile dislivello positivo