3Tre di Campiglio??? Notizie

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ciao qualcuno ha notizie in merito alla 3Tre di Campiglio per il 2008?
Noi abbiamo già partecipato alle 2 edizioni precedenti ci siamo sempre divertiti ma lo scorso anno il percorso era da PODISTI ..... speriamo migliori per il 2008.

Chi ne sa qualche cosa?

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
è ancora presto per sapere la logistica...ma di una cosa sono certo ke se butta come l'anno scorso.....nn ci vado....ho fatto 2ore di camminata a piedi...l'unico pezzo divertente era la discesa

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
cerescè;1629515 ha scritto:
è ancora presto per sapere la logistica...ma di una cosa sono certo ke se butta come l'anno scorso.....nn ci vado....ho fatto 2ore di camminata a piedi...l'unico pezzo divertente era la discesa

Noi avevamo 4 squadre.... per ora se ne realizziamo 2 siamo fortunati dopo la corsa podistica dello scorso anno molti non vogliono tornare.... io riprovo sono masochista....

GIANLU71 spero di avere la RUSH08 ...... oppure chissà......

due anni fa ero su coi miei amici....e vedevo sti dementi con la bici sotto la neve che andavano...e tra me e me dicevo...ma chi gliela fa fare? io vi guardavo al cadlo dal bar antistante il laghetto...ora penso sarei il primo a farla...invecedi portarmi su gli sci un we mi porto su la bici

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ciao zaire.. tutto ok..se quest'anno arriva il freddo.. e la neve/ghiaccio tiene..c'è ne viene na gamba anke perkè come contesto è veramente bella....o ma quante botte ho dato nel 2006...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo