3T, novità 2012

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito

Per il 2012 l'azienda bergamasca 3T, specializzata nella componentistica di qualità, propone anche alcuni capi di abbigliamento, realizzati da Castelli.

37730.jpg

TRACK JACKET è una giacca Casual, da indossare in tutte le occasioni desiderate.
In cotone e poliestere, disponibile nei colori nero, rosso oppure bianco a un prezzo indicativo di listino di 99,95 euro.

37726.jpg

La gamma WINTER è la più prestigiosa del catalogo 3T. Questa giacca Winter Jacket è realizzata in tessuto Windstopper, con un taglio anatomico per adattarsi perfettamente alla posizione di guida.
Le maniche lunghe e il collo alto garantiscono una buona protezione anche contro la pioggia.
La cerniera, realizzata da YKK con uno speciale materiale chiamato Vislon, risulta di facile accesso anche utilizzando i guanti invernali.
Dotata di tre tasche posteriori aperte, è disponibile nei colori nero oppure bianco, nelle taglie dalla S alla 3XL a un prezzo indicativo di listino di 174,95 euro.

37728.jpg

I Bib Tights sono realizzati nel classico tessuto chiamato "Super Roubaix", con 50% Poliamide, 35% Poliestere e 15% Elastan.
Testati e perfezionati dai corridori del team Cervélo, hanno la parte superiore realizzata in maglia leggera "Free Bib", mentre all'altezza del cavallo presentano un doppio strato di imbottitura anatomico e antibatterico.
La parte inferiore è in tessuto Thermoflex satinato. Le cerniere posizionate nella zona delle caviglie sono riflettenti per una maggior sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.
Disponibili nei colori nero oppure bianco, nelle taglie dalla S alla 3XL a un prezzo indicativo di listino di 139,95 euro.

Info
3T Cycling

Via Vittorio Veneto, 25
24041 - Brembate (BG)
Tel. 035-4943451
Fax 035-4943962
www.3Tcycling.com
[email protected]

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
3t, e sicuramente castelli sono marchi di qualita, io stesso in passato ho avuto dei capi prodotti da loro, ma trovo i prezzi di questi articoli molto proibitivi.

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Il tessuto tecnico windstopper si paga ma vale; vedilo come "investimento nel benessere" che dura nel tempo...almeno io la penso così, da quando ho la giacca (non mi riferisco a questo prodotto) il freddo non lo soffro più come prima...
e poi si sa che i prezzi di listino poi sul mercato, in determinati periodi dell'anno, li trovi scontati anche del 30-40%..

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Il tessuto tecnico windstopper si paga ma vale; vedilo come "investimento nel benessere" che dura nel tempo...almeno io la penso così, da quando ho la giacca (non mi riferisco a questo prodotto) il freddo non lo soffro più come prima...
e poi si sa che i prezzi di listino poi sul mercato, in determinati periodi dell'anno, li trovi scontati anche del 30-40%..

concordo pienamente sul discorso "investimento, infatti ho una winstopper della sportful,"prodotto molto buono" che ne costa appena 100, dunque..............:il-saggi:

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
concordo pienamente sul discorso "investimento, infatti ho una winstopper della sportful,"prodotto molto buono" che ne costa appena 100, dunque..............:il-saggi:

Non voglio fare il pedante ma se guardi sul sito ufficiale windstopper, questo: http://www.windstopper.it/remote/Sa...abrics_cont_land_c/TechnologyOfComfortLanding

vedrai che ci sono poi tutta una serie di sottocategorie del tessuto, immagino che ognuno di essi abbia poi un costo differente...

Anche la mia giacca di listino costava 190 e poi l'ho pagata 130....

Poi alle volte come, immagino, stai pensando tu ci marciano sui prezzi e sul farti pagare la tecnologia, il brand il design...etc, a noi poi la scelta!:prost:

Ciao!

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Non voglio fare il pedante ma se guardi sul sito ufficiale windstopper, questo: http://www.windstopper.it/remote/Sa...abrics_cont_land_c/TechnologyOfComfortLanding

vedrai che ci sono poi tutta una serie di sottocategorie del tessuto, immagino che ognuno di essi abbia poi un costo differente...

Anche la mia giacca di listino costava 190 e poi l'ho pagata 130....

Poi alle volte come, immagino, stai pensando tu ci marciano sui prezzi e sul farti pagare la tecnologia, il brand il design...etc, a noi poi la scelta!:prost:

Ciao!

si esatto, è cio che intendevo. ciao.:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo