Ciao ragazzi, qualcuna l'ha fatta?? Merita?? C'è qualcuno che la fa quest'anno??
Mi stai togliendo quasi tutti i dubbi di farla!!! l'anno scorso quanti biker c'erano?? Ci sono le doccie??Un ultima cosa quei trenta km sono la parte più divertente di ogni gara un sunto di quello che dovrebbero avere tutte le gare.
Insomma, non ci sono motivi per non farla!!!! Allora mi sa che mi iscrivo, anzi guardo come andrà la Marathon di domenica e poi mi iscrivo!eravamo in 350 con iscrizioni chiuse di brutto in quanto non erano strutturati per di più....insomma era una sorta di numero zero.
le doccie?calde e negli spogliatoi di una palestra...insomma tutto perfetto anche il post...per fino il pranzo 10 min di attesa e poi seduti comodi comodi dentro il centro dei vigili del fuoco....
diventera un appuntamento fisso...anzi ora che ci penso è già diventato un appuntamento fisso....
ci si vede a Telve....Ciao
Insomma, non ci sono motivi per non farla!!!! Allora mi sa che mi iscrivo, anzi guardo come andrà la Marathon di domenica e poi mi iscrivo!
DAI LA FAREMO NIO PER TE!!!Motivo per non farla è che sarò via!!
Il secondo anno che ci voglio provare ma per cause di forza maggiore dovrò rinunciare.
Almeno sarò occupato a navigare a vele spiegate!!!
DAI LA FAREMO NIO PER TE!!!
Penso che dopo aver fatto la marathon di ieri a Moena questa sia abbastanza alla mia portata, devo decidere se farla ho no, sono stanco psicologicamente di fare gare, ma mi intrigava questa come chiusura stagionale!Fatta l'anno scorso ma purtroppo quest'anno non posso. E' stata allungata (più che altro asfalto) e secondo me, che ho provato il percorso 10gg fà, è migliorata anche se un pò più dura appunto per la lunghezza. I 23 km dell'anno scorso erano già abastanza. Comunque è stato tolto un tratto su prato in salita che sfidava l'equilibrio. Resta una piccola salita in tornanti (15 metri) da fare a piedi.Merita farla per la varietà di tracciati che trovi sul percorso. I single track in discesa e nel bosco sono spettacolari e non ci sono tratti particolarmente tecnici. Ci sono salite impegnative per pendenza ma pedalabili. Consiglio prima di provarla perchè è facile restare senza forze sul finale.
ciao e buon divertimento a chi la fa.
Spero non ti sarai perso il "Manghen by night" con la luna piena di fine agosto...quello si che è stato spettacolare sia in bici che con i roll!Io ci sarò: ho parlato sabato con il d.s. della mia squadra e mi ha detto che il percorso è bello, tecnico al punto giusto e non impossibile.
Ho fatto 30 allora adesso facciamo anche 31!
E più avanti sempre da Telve Manghen con gli skiroll
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?