3T Bike di Telve

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Avrei la tentazione di provarci ma, secondo me, 25 euro per 30 km di percorso sono troppi (anche se nel pacco gara ti danno una felpa di buon valore..). Comunque penso sia impegnativa e abbastanza tecnica... chiedo in giro ai vari amici e compagni di squadra.:spetteguless:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Salite molto dure ma pedalabili...a parte una dove ho visto scendere anche il motociclista con la moto da cross che sbagliando la curva non aveva abbastanza gas.....perciò io in bici non ci ho nemmeno provato.
ma il mio compagno di squadra ce l'ha fatta.
le discese sono tutte una goduria i single track sono tutti tirati a lucido con curve in sponda e fondo ben battuto....i passaggi tecnici non sono per nulla impossibili.
Insomma il percorso a noi due l'anno scorso era piaciuto un sacco e l'abbiamo messa in programma già dall'inizio.
Io ve la consiglio

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
eravamo in 350 con iscrizioni chiuse di brutto in quanto non erano strutturati per di più....insomma era una sorta di numero zero.
le doccie?calde e negli spogliatoi di una palestra...insomma tutto perfetto anche il post...per fino il pranzo 10 min di attesa e poi seduti comodi comodi dentro il centro dei vigili del fuoco....
diventera un appuntamento fisso...anzi ora che ci penso è già diventato un appuntamento fisso....
ci si vede a Telve....Ciao

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
eravamo in 350 con iscrizioni chiuse di brutto in quanto non erano strutturati per di più....insomma era una sorta di numero zero.
le doccie?calde e negli spogliatoi di una palestra...insomma tutto perfetto anche il post...per fino il pranzo 10 min di attesa e poi seduti comodi comodi dentro il centro dei vigili del fuoco....
diventera un appuntamento fisso...anzi ora che ci penso è già diventato un appuntamento fisso....
ci si vede a Telve....Ciao
Insomma, non ci sono motivi per non farla!!!! Allora mi sa che mi iscrivo, anzi guardo come andrà la Marathon di domenica e poi mi iscrivo!

alex1971

Biker novus
23/8/09
2
0
0
valsugana
Visita sito
Fatta l'anno scorso ma purtroppo quest'anno non posso. E' stata allungata (più che altro asfalto) e secondo me, che ho provato il percorso 10gg fà, è migliorata anche se un pò più dura appunto per la lunghezza. I 23 km dell'anno scorso erano già abastanza. Comunque è stato tolto un tratto su prato in salita che sfidava l'equilibrio. Resta una piccola salita in tornanti (15 metri) da fare a piedi.Merita farla per la varietà di tracciati che trovi sul percorso. I single track in discesa e nel bosco sono spettacolari e non ci sono tratti particolarmente tecnici. Ci sono salite impegnative per pendenza ma pedalabili. Consiglio prima di provarla perchè è facile restare senza forze sul finale.
ciao e buon divertimento a chi la fa.

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Fatta l'anno scorso ma purtroppo quest'anno non posso. E' stata allungata (più che altro asfalto) e secondo me, che ho provato il percorso 10gg fà, è migliorata anche se un pò più dura appunto per la lunghezza. I 23 km dell'anno scorso erano già abastanza. Comunque è stato tolto un tratto su prato in salita che sfidava l'equilibrio. Resta una piccola salita in tornanti (15 metri) da fare a piedi.Merita farla per la varietà di tracciati che trovi sul percorso. I single track in discesa e nel bosco sono spettacolari e non ci sono tratti particolarmente tecnici. Ci sono salite impegnative per pendenza ma pedalabili. Consiglio prima di provarla perchè è facile restare senza forze sul finale.
ciao e buon divertimento a chi la fa.
Penso che dopo aver fatto la marathon di ieri a Moena questa sia abbastanza alla mia portata, devo decidere se farla ho no, sono stanco psicologicamente di fare gare, ma mi intrigava questa come chiusura stagionale!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io ci sarò: ho parlato sabato con il d.s. della mia squadra e mi ha detto che il percorso è bello, tecnico al punto giusto e non impossibile.:spetteguless:

Ho fatto 30 allora adesso facciamo anche 31!:hahaha:

E più avanti sempre da Telve Manghen con gli skiroll:cucù:

tuna69

Biker serius
Io ci sarò: ho parlato sabato con il d.s. della mia squadra e mi ha detto che il percorso è bello, tecnico al punto giusto e non impossibile.:spetteguless:

Ho fatto 30 allora adesso facciamo anche 31!:hahaha:

E più avanti sempre da Telve Manghen con gli skiroll:cucù:
Spero non ti sarai perso il "Manghen by night" con la luna piena di fine agosto...quello si che è stato spettacolare sia in bici che con i roll!:specc:
Comunque alla 3T non vorrei mancare...sia perchè è la gara della "mia" squadra, sia perchè l'anno scorso è stata davvero ben organizzata e godibile, anche se ero un pò scettico sui pochi km, poi mi sono ricreduto: pochi ma buoni e senza inutili fronzoli e trasferimenti. Inoltre, nel pomeriggio confluisce nella festa di paese con stand gastronomici e altro. Davvero ok
YouTube - 3TBIKE 2008 CRONACA GARA

tuna69

Biker serius
Fatta! Secondo me è stata molto bella...anche perchè sono andato bene per i miei standard (132°, sotto le 2 ore...obbiettivo raggiunto). Forse i km aggiunti, rispetto all'anno scorso, non erano i più belli ma fa lo stesso. Complice anche un'altra bellissima giornata e soprattutto la perfetta organizzazione. Salite toste e discese tecniche mai viste in altre gare. Dura dura ma da fare!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
fatta e si festeggia....per la prima volta nei primi cento(per un pelino ino ino)
99° con 1 h e 53 min....niente male per fare 1300 metri di dislivello in 30 km...
per fortuna che c'è ancora qlc C.O. che intende la MTB come si deve viva i passaggi tecnici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo