3pz profile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
devi ingrassare bene i filetti infili le pedivelle,aiutati con una mazzetta in gomma almeno non fai danni..però devi andarci abbastanza deciso. al limite quando non va più avanti infila il bullone e prosegui stringendo quello..
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
raga sono ancora alle prese con il montaggio del 3pz allora o infilato tutto manca solo l'ultimo pezzettino della pedivella sinistra ma nn vuole entrare...è due giorni chee cerco di farla entrare
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
raga sono ancora alle prese con il montaggio del 3pz allora o infilato tutto manca solo l'ultimo pezzettino della pedivella sinistra ma nn vuole entrare...è due giorni chee cerco di farla entrare

L'ultimo pezzettino sarebbe??



C'è tre pezzi, le due pedivelle e l'asse, una pedivella l'hai già infilata indi per cui ti rimane l'altra

Se ne hai messe una non credo sia così difficile mettere l'altra
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
fortu ora mi sorge un dubbio..ma tu li hai messi 'sti spessori tra il cuscinetto e la pedivella?

prof_crankcones.jpg


quello + sottile va dal lato della corona,l'altro dal lato senza nulla. può capitare che ti rimane ancora un po' di spazio vuoto allora aggiungi una o due rondelle sottili,occhio che la pedivella non sporga troppo,puoi regolarti con la distanza che c'é tra la pedivella ed il tubo del chainstay (carro basso) spero di essermi spiegato
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
si ma siccome non mi sono uscite ho messo i "distanziali" che c'erano nell'altro crank sono delle rondelle più che distanziali..comunque resta spazio e quindi devo comprare dei distanziali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo