• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

3Malzo

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
8) anche quaest'anno ci sono andato:
3Malzo, su collo shuttle di no way marcello che guida come un pazzo ma è simpatico, già li comincia il 3ride!
e poi su fino alla galleria (molto uterina) da dove comincia il santuario pensile della derapata, pietroni, crucchi che scendono, tornanti a sbalzo, foto, foratura, occhialoni, giù a boccia, passo nota, il rifugio col cannone, il tipo colla suzuki 90 cc con gommazze esagerate, su un pochino, giù di nuovo, il bosco, un pò di single, un pò, un bel pò di trial, pregasina. asfalto, galleria, giù a boccia, raggiunto il booster, superato, extrasmile e nonostante le gommazze. birrone da mecki's dove al banco c'hanno una marza e due selle trash fetish!!!giro nei negozi, comprato niente, prezzi da crucco!
giro in spiaggia, quanta gnokka (scusate ma...) due ore con la mia amica a raccontarci dei nostri caxxi (scusate ancora), bagno, pizza, rave party fino alle 05.00,birra a fiumi, :-P il delirio :???: !!!!!!!!
in quale altre parte dell'universo mtb può capitarti tutto ciò, se non al garda?!
quest'anno ho proprio capito perchè la chiamano la mecca, ho visto la luce e mi sono convertito all'islamtb!!!!
pagato poco dazio poi quest'anno: gli occhiali, ma li ho pestati io! la pastiglia ant. dei grimeca, cheppoi tanto si "frena" (leggasi) scoda solo di post: e nemmeno un graffio. (l'anno scorso: 4 punti sotto il mento, un gomito rotto e 1 mese di gesso/cesso!, ma quello era il baldo....) il 3malzo è un pò come una piccola daytona, metta a dura prova il mezzo. ma sai che sorrisi a galleggiare sulla ghiaia ai 70kmh, a whoppare nelle gallerie, a prendere il traghetto, a essere guardato come un semidio guerriero o, per contro, male che ti vada come una persona normalissima che esercita l'attività più ovvia del mondo!!
bello, bello, bello!
UZ UZ UZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho veramente slegato me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaUZ dal settimo cielo del biker rUZ :-P
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
SlegUZ ha scritto:
8)
bello, bello, bello!
UZ UZ UZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho veramente slegato me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaUZ dal settimo cielo del biker rUZ :-P

Il Tuo racconto
Un fulmineo guizzo trema L/R ziano.
Arrivato in fondo tento di emularti
Volteggio e …
Brrr brrr … ma come è fredda
l’acqua del Garda…
:D



Spot… Banner Spot
Pregasina
http://www.bike-board.de/community/...ghlight=&sid=915679371561375361012882bb0b5972
La via dei bevitori
http://www.bike-board.de/community/...ghlight=&sid=915679371561375361012882bb0b5972
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
...questo style nello scrivere mi rimembra una certa "ARRIVISTA di muntanbaic" che non è ancora uscita, anzi entrata nelle mani del mtb-people...ehilà! ma come scrivo ammeregano! la pros provo col russo....slegUZZO avrei voluto essere li a menar le danze pure io....m....A!! :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo