• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[3D ufficiale] Monte Grappa

Obbi

Biker serius
forse ci sono io....
...che lo conosco alla perfezione
ma da dove vorresti salire?
Ottimo; se sabato, devo essere a casa per l'una, per cui non posso fare un giro enorme, possiamo salire dall'asfalto e fermarci in vari punti a seconda dell'orario in cui si inizia a pedalare.
Se domenica non ho problemi di orari, quindi mi va bene qualsiasi percorso; se ti va possiamo fare Cismon o il lago del Corlo.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
sab nn posso
domenica è ok,anche se danno brutto
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...acc...sono al mare questo e i prox we...peccato un 97 lo avrei rifatto volentieri, ginocchio a parte vista la legnata che ho preso ieri sera atterrando troppo lungo da un salto e la Mena fatta un po' troppo "a tutta"... prime due sett. di agosto sono più disponibile, se siete in zona...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
ciao giobike !

sto leggendo tutto il 3D ! sono commosso. mi aggregherei ma sta settimana ho la bimba nuova che le è esplosa la forka......

il ginocchio come va ?

di solito a metà agosto mi organizzo "il giro morte"
se ci siete vi potrei dare delle dritte su posti che facciamo in moto...
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito

A metà agosto anch'io ho questa consuetudine.
Ginocchio ok, giovedì lavoro permettendo provo a rifare i salti con i flat, vediamo se mi trovo meglio o peggio...Se vuoi io e Capitano penso ci troveremo vs. le 18.15 alla Mena...
...Per il giro pedalato purtroppo bisogna rinviare appunto ai primi di agosto, forse riesco a organizzare qualcosa eccezionalmente per giovedì prox tardo pomeriggio, pensavo a un Semonzo-Campo Croce (su asfalto) e 97 (legnaia), o al limite anche l'80 e poi la mena...comunque salita pedalabile (sono ancora fuori forma) e discesa bella "old-school". Fantasticavo sul fare la salita per il 95, ma il muro iniziale su asfalto mi spaventa e non so come è messo il resto come "verdura"...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito

magariiiiiiiiiiiiiii giovedi ! ho un gran arretrato di salti.......
per essere da voi alle 6,15 ( dove ? ) devo liberarmi dal lavoro alle 5.30

speriamo
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
anchio ho ''esplorato''....
dalla ''solita'' salita del covolo ho preso a DX verso la trav-frontale,poi mi sono buttato nella discesa segnata(nn ricordo il numero) che porta verso valle san liberale
un po' impegnativa per il fondo di pietra smossa ma divertente e fattibile tutta in sella
 

Classifica mensile dislivello positivo