[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Io attualmente sto "giocando" con una front da enduro e i colli sono perfetti.. certo, in salita mi passano anche le farfalle.. ma in discesa... Nel mio piccolo mi diverto!
 

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
Vi ringrazio delle risposte. Appena trovo qualche ocxasione decente e mi organizzo, mi servirà pure anche qualche anima pia per mostrarmi qualche bel sentiero:mrgreen:
Dipende anche dalle tue capacità il tipo di bici da scegliere x andare su gli euganei... È vero che non ci sono discese lunghissime o estreme ma cmq ci sono trail che se fatti mollando tutto possono diventare molto impegnativi, tipo H bassa, Final, Canada Line o anche la stessa Bluline se affrontata a velocità sostenute diventa impegnativa...quindi se sei uno che va forte forse è più indicata un enduro altrimenti sono d accordo con chi ti ha consigliato una trail..
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Viste le pioggie... Qualcuno ha qualche traccia/consiglio per un giretto nel fine settimana che non mi infanghi gin dentro le orecchie? Chiamano sereno da oggi ma non asciugherà molto visto quel che è venuto giu...Partenza da Monselice Arquà Galzignano.. una 30ina di km x 1000/1200 d+

Per ora l idea è sette guadi - 30 all ora o qualcosa via di li - scajara e ritorno al parcheggio
 

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
Viste le pioggie... Qualcuno ha qualche traccia/consiglio per un giretto nel fine settimana che non mi infanghi gin dentro le orecchie? Chiamano sereno da oggi ma non asciugherà molto visto quel che è venuto giu...Partenza da Monselice Arquà Galzignano.. una 30ina di km x 1000/1200 d+

Per ora l idea è sette guadi - 30 all ora o qualcosa via di li - scajara e ritorno al parcheggio
Col fango ci si diverte di più
 

SKAKIO

Biker novus
28/2/23
3
0
0
18
padova
Visita sito
Bike
willer triestina
Buongiorno,
per caso c'è qualcuno nei pressi dei colli euganei che è in possesso della chiave per smontare la formula Selva C e potrebbe aiutarmi? Ne ho acquistata una usata e dovrei cambiare la molla, ma ovviamente chi me l'ha venduta non mi ha dato la chiave....
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo