3d eccessivamente lunghi

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
mi permetto di consigliare un po' tutti di evitare di appesantire oltre misura i post....ci sono 3d con 75 pagine!!!
così facendo anche la funzione 'cerca' risulta inutile, perchè se mi rimanda a dei 3d di 30,40,70 pagine chemmenefaccio?? mica posso stare mezza giornata a legger tutto.. :-(
fate post leggeri, se la discussione si fa lunga o perde il significato originario aprite un'altro post con magari il soggetto che rimanda a quello precedente, oppure si va di mp, dipende dalle discussioni.
..questo secondo me.. :eek:
ALOHA o-o

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
sono daccordo... :-o
In particolare le discussioni tecniche sarebbe bello fossero sfoltite dai moderatori:ad esempio a fianco di una discussione sui sistemi di sospensione si potrebbe creare un nuovo argomento dove riportare le considerazioni più precise,approfondite,pertinenti in modo che chi vuole ampliare le proprie conoscenze possa leggersi un thred + leggero. Al fondo di questo argomento si dovrebbe poi riportare il link alla discussione di origine con tutti i messaggi...
Riguardo agli argomenti dove ci si mette daccordo sulle uscite si potrebbero invece lasciare solo i resoconti di uscite o la descrizione dei percorsi eliminando (ad es. dopo una settimana di visibilità) tutti i post usati solo per mettersi daccordo sul luogo e l'ora del ritrovo.
ciao :cool:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BOBBYES30 ha scritto:
E il problemino della doppia notifica dei post in mail,
non si riesce a risolverlo??

Spero che per tutto il 2005 non dovremo ricevere ancora
tutti i messaggi raddoppiati in posta....
State lavorando per noi???

Oddio, non è poi così fastidioso, ma la casella si riempe...

oink http://www.johnnyjerkoff.com/x/jan2/slut5.jpg

buon lavoro di rimessa a punto del mittico forum

xkè non togli direttamente la notifica...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo