Normal
Io ho corso per tanti anni con la 26 e in determinate situazioni la 29 mi dà di più.Premetto che non sono un vincente ma mi piazzo onorevolmente nei 20 quando va bene ho notato che con le ruote slik su strada senza salita su percorsi non particolarmente tortuosi posso tenere anche i 33/35 con punte fino oltre i 40 su un tempo comunque non superiore alle due ore. Su una gara quindi con gomme da mtb dove ci sono anche magari ostacoli o situazioni di rallentamento io credo che difficilmente si possano superare i 30.
Io ho corso per tanti anni con la 26 e in determinate situazioni la 29 mi dà di più.
Premetto che non sono un vincente ma mi piazzo onorevolmente nei 20 quando va bene ho notato che con le ruote slik su strada senza salita su percorsi non particolarmente tortuosi posso tenere anche i 33/35 con punte fino oltre i 40 su un tempo comunque non superiore alle due ore. Su una gara quindi con gomme da mtb dove ci sono anche magari ostacoli o situazioni di rallentamento io credo che difficilmente si possano superare i 30.