365 Bike Store

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Cercavo da tempo qualcuno che facesse la manutenzione della forcella senza doverla spedire e dover attendere che arrivasse, oppure sorbirmi viaggi per consegnare e riprendere successivamente il componente. Potevo appoggiarmi ad un negozio vicino, ma non mi andava; l'idea era di partire, arrivare al centro di manutenzione, far eseguire il lavoro e tornarmene a casa. Pochissimi, danno questa possibilità, anzi nessuno che io conoscessi; poi facendo qualche telefonata, mi sono imbattuto nel 365 Bike Store di Abano (Pd), che mi hanno gentilmente fissato un appuntamento per eseguire il lavoro. Ottima l'impressione che ho avuto dei titolari, molto preparati nel settore dei sistemi di ammortizzazione, ed autorizzati da diverse case costruttrici (SRAM/FOX) per operare in questo segmento, di solito abbastanza complesso per essere preso in considerazione dalla maggior parte di noi ciclisti comuni. Lavoro eseguito con grande perizia presso la loro officina a fronte di un prezzo che definirei competitivo.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ho fatto una rigenerazione completa della forcella, (Reba RL) con sostituzione di tutti i componenti interni ed esterni, olio , o-ring, para olio, para polvere, spugnette,,boccole, tutto insomma (escluso il sistema di blocco/sblocco, che era in condizioni ottimali) circa due ore di lavoro 110€...... e la forcella adesso, sembra che lavori nel budino. Prima era molto rigida, ed aveva un affondamento scattoso, insomma ne aveva bisogno. Erano due anni che non ci mettevo le mani, nella, precedente manutenzione ho speso di più ed andava così così....va beh, esperienze !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo