330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
TheGambler ha scritto:
muldox ha scritto:
Perchè non li metti anche nei links del forum? Esiste un'apposita sezione :-o

Allora... IMHO mettendo nella sezione link di un forum si "consiglia" la visita di quest'ultimo e non mi sembra giusto "consigliarli tutti" ma ho comunque aggiunto un link a questo post!, ciaoo.

Mah, vedila come vuoi, rimane il fatto che se cerco dei link di istinto vado nell'apposita sezione, e non in "Altri temi e storia della MTB". E poi nessuno ti vieta di inserire solamente quelli che ritieni validi :-o .
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
muldox ha scritto:
TheGambler ha scritto:
muldox ha scritto:
Perchè non li metti anche nei links del forum? Esiste un'apposita sezione :-o

Allora... IMHO mettendo nella sezione link di un forum si "consiglia" la visita di quest'ultimo e non mi sembra giusto "consigliarli tutti" ma ho comunque aggiunto un link a questo post!, ciaoo.

Mah, vedila come vuoi, rimane il fatto che se cerco dei link di istinto vado nell'apposita sezione, e non in "Altri temi e storia della MTB". E poi nessuno ti vieta di inserire solamente quelli che ritieni validi :-o .

E infatti ora sotto tuo consiglio ho messo il link a questo post nella sezione link del forum così quando "di istinto andrai nell'apposita sezione" ti vedi scritto: "148 Store Online! Lista completa" e se è quello che cercavi ci clicchi sopra!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
mellos ha scritto:
www.next-level-shop.de

mooolto economico, mi è sembrato serio ma non ha molta scelta

Mellos, grazie mille per la collaborazione, lo aggiungo subito. Giungiamo così a quota 149 shop online!

Solo una cosa, non ho capito se hai comprato mai da loro o meno, se si ti spiacerebbe indicarmi i 4 voti che vuoi dargli? Ciao e grazie!
 

mellos

Biker popularis
2/5/03
49
0
0
Visita sito
Sì, ho comprato.
pedali pdm-959 74,90 euro
cambio shimano xtr 79,90 euro
cassetta xtr 99,90 euro
e altre cose ma non ricordo, comunque i prezzi sono uguali da gennaio.
Ho pagato 15,00 euro di spedizione e null'altro.
Solo tramite bonifico anticipato, loro aspettano di ricevere l'ok dalla banca poi spediscono, mi sembra di ricordare una decina di giorni tra ordine e ricevimento.
Hanno risposto a tutte le mail di informazioni che gli ho mandato.
Economicità mi sembra 8, professionalità 7, celerità 6, fornitura 5.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Sei un grande!! ma dove hai trovato la voglia di dare anche i voti??? Complimentoni o-o :-? o-o :-? :eek:

hehe grazie... la voglia come mi è venuta? Era per dare un motivo in + al Diretur per spostare questo post in "L'angolo della verità" che quì a mio parere non ci azzecca niente. Ma spariscono i post e il diretur non mi risponde manco più!! Boh! :? (http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=26611)
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
un'altro per la Germania:
http://www.der-fahrradladen.de

p.s.: sulle valutazioni E7 di bike-components non sono d'accordo. per i prezzi merita come minimo un 8, invece non capisco come potete dare un E9 a actionsports :ueh:

Benissimo! Con questo e con www.roadbikes.de e www.bicishop.it che ho appena aggiunto siamo a 154.

Per le valutazioni ho messo un 7.5 ora a components, e ho abbassato un pò a action sport sia la E che la F che erano effettivamente troppo.
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
TheGambler ha scritto:
cerrotorre ha scritto:

Grazie Cerrotorre ma eagle parts c'era già e pole position mi pare spedisca solo in germania, insomma ho aggiunto solo il primo. Ciao

http://www.pole-position-parts.de/
Oltre ad avere vendita in EBAY, sul suo sito ha anche le tariffe per spedizioni in tutta Europa.
Da sua email mi conferma 16.5€ per ordine(anche cumulativo).
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

Classifica mensile dislivello positivo