• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

31maggio-1giugno..chi viene al darkglow contest???

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
ke vuol dire??? cmq il cowan è subito da provare!! per chi non lo sa il cowan è un jumpone con rampa mobile il cui atterraggio è alto più di 4 metri e che John Cowan in persona venne a saltare un pò di anni fa
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ma avete rampe che potete portare in giro???

del tipo che se ci organiziamo possiamo portarle da me per il festival?? così organiziamo il contest di dirt anche in valle olona!!!

il festival è posticipato al 14 giugno causa maltempo previsto per domani...già modificato il topic sia qui nella sezione dirt che nella sezione news
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ah lì devi chiedere al maui......


chi è il maui...dagli i miei riferimenti e fammici parlare!!!
tra le altre cose, in collega AMI mi ha detto che sta recuperando un botto di legna per fare strutture dalla ditta dove lavora in Svizzera, perchè il suo capo deve disfarsene...potrebbe essere una bella occasione, o no??
 

maui

Biker superis

Noi abbiamo disponibili 3 rampe da 2,10 di h + 1 da 1,70 ........ma il problema non è questo
è che gia' abbiamo il nostro contest da organizzare , la settimana dopo Bardonecchia
poi Alagna ,....forse ci dovevi contattare un po' prima.
Tra l'altro per le nostre rampe servono dei landing con c.a 50 mc di terra l'uno e rollin di
partenza almeno di h.4mt per cui non è uno scherzo e ha dei costi niente male.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020


lo so, non è cosa da poco!!!non sapevo neanche che a bisuschio c'è quello che leggo in questo topic...non sono un dirter, organizzo eventi!!!o almeno ci provo...
purtroppo all'inzio la cosa era pianificata a cairate, ex cartiera vita mayer (non so se conosci) e dove roll-in e jumps sono naturali...purtroppo ho avuti problemi con il ditro-front che ha fatta l'amministrazione comunale!!!

cmq per il prossimo anno saprò a chi rivolgermi...sempre meglio gente di zona, e tra le altre cose potrei aver bisogno dei vostri consigli anche in caso del fantomatico bike park con pistino 4X che potrebbe venir fuori molto presto
cmq passate il 14 giugno al kapuziner (per l'occasione rimarrà aperto tutto il giorno), ci facciamo 2 birre e parliamo di "affari"

P.S: e cmq c'è un topic nella sezione dirt del forum dove chiedo l'aiuto di esperti!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ho visto ora la news in home page...
non conoscendo l'evento, e leggendo sto topic, pensavo fosse una cosa più "casareccia"
avete organizzata una cosuccia mica da niente, miei compliments!!!
se non vado in Sabina dalla mammina vi vengo a trovare...solo per guardare però, io non derteggio ne tantomeno dualeggio!!!
rinnovo i miei complimentoni per l'organizzazione
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Dovevate Venire Ancora Piu' Numerosi!!! Vi Site Persi I Flip Barrel Roll Di Nick Pescetto,le Linee Super Fluide E Piene Di Trick Di Simone Piceno, Il Quasi Chiuso 360tailwhip Di Mc Picco, I Flair In Transfert Di Limonta E I Flipwhip Di Ivan Piloti!!!! Tutto Su Dirt Da 6metri!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo