31 ottobre, halloween al garda con notturna ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
... qui consiglio di prendere per Navene anzichè per Torbole, il percorso continua nel bosco, molto lungo ma divertente e soprattutto suggestivo per il panorama stupendo!!!

....


Grazie della dritta :celopiùg:, ma l'abbiamo fatto poco tempo fa il dosso dei roveri, quindi questo giro 601, vediamo se in versione FULL o se metterci la parte finale dello skull (un po' più soft). :duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao,come dico sempre piu siamo e meglio è.
siete tutti invitati,come sempre è a numero chiuso,cazzo siamo in 4 allora non è a numero chiuso,ci manca solo :beautifu:dai kinder invitale tu tutte le tue amichette

Haplo
MaxSpila
rinomania
Kolonel


mah lucky69 ha detto che forse c'è e porta lui le FANCIULLE 3riderE in gran numero... è da un po' che gli sto ADDOSSO per avere conferme in merito... ma lucky latita... :nunsacci:


Luckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dai almeno un FLEBILE segno di vita in questo topicccccccccc.... :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
aspettando lucky e le bikeresse, intanto io e Max stavamo pensando, dato che si parte da malcesine, di fare la prima parte del 601, ma poi di deviare a sinistra per la variante dosso dei roveri, che ci riporta direttamente alle auto, SENZA finire a nago, facendoci evitare l'utilizzo del battello per il rientro e guadagnando tempo... preferibile direi, tenuto pure conto delle giornate che si accorciano.

che dite l' accendiamo ? :saccio:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che è una cagata, il doss dei roveri, a parte qualche tratto carino, è una carraia di ghiaia e facendo così del 601 te ne fai solo una piccola parte.
...ma tanto io non ci sarò! :il-saggi:

:smile:


sei stato troppo morbido Gianni... non credo che così sia sufficiente per far desistere anche gli unici 2 che si erano aggregati... riprova con qualcosa di più DEVASTANTE... :hahaha:

P.S. @altri: in ottica halloween io monto sulla turner mega ragnazzo nella forca + puffo con testa a zucca sull'attacco manubrio !!!!:celopiùg:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
porca pupazzola che meteo diluviante danno per domenica !!!!!!!!!!! ma ci stai mettendo tu lo zampino Gianni... :rosik:

dai lascia scoperta almeno una zona in cui si possa andare a raidare... :medita:

Si dovrebbe anticipare a sabato, vedete voi, giannim. ha però un pò di ragione a dire che il dosso non è un granchè, specie per una turner o norco! per tornare da Nago a malcesine ci vogliono circa 40 min. (è controvento il pom.), però 601 o skull è un'altra cosa. Haloa
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Si dovrebbe anticipare a sabato, vedete voi, giannim. ha però un pò di ragione a dire che il dosso non è un granchè, specie per una turner o norco! per tornare da Nago a malcesine ci vogliono circa 40 min. (è controvento il pom.), però 601 o skull è un'altra cosa. Haloa


io sabato lavoro, ma potete tranquillamente anticipare ed andare senza di me in caso di meteo avverso... o-o

quanto al dosso dei roveri ed allo skull io li vedo piuttosto equivalenti...:saccio: la parte finale del 601, invece... beh QUELLO sì che è un TRIAL da far paura NON comparabile agli altri 2... :duello:

Io e Max comunque saremmo per dosso dei roveri, dato che il mio compagno di merende non l'ha mai fatta e sarebbe un inedito... poi possiamo sempre decidere in loco, quando siamo al TRIVIO, mettendola ai voti... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo