31 ottobre, halloween al garda con notturna ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
cazzorola se viene la lilo e il nonno io divorzio:beautifu: ma ci sono. confermo mia presenza.:duello:io ci sono ma vengo ma partiamo con calma.molto longgggg



GRANDISSIMOOOOOOOOO MAAAAAXXXXXX :up:!!!! sei SEMPRE una SICUREZZA da questo punto di vista !!!!! :hail:

ma vieniiiiiiiiii.... come alle notturne a madonna del ponte questa ESTATE... siamo sempre i migliori ! :yeah!:

e vedrai pian piano quanti forumendoli si aggregheranno a noi, oltre a Mara e Nonno !
:bum-bum-:

partecipanti:

1. Haplo
2. MaxSpila
3. Nonnobambi (?)
4. Lilo (?)

...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...io ci sono ma vengo ma partiamo con calma.molto longgggg


allora tutto sommato visto che che poi il giorno dopo è festa, io domenica ho tutta la giornata SENZA VINCOLO di orario alcuno e calcolando che il giro è sui 45 Km da san zeno, allungando con la risalita a prada (a breve edito la traccia definitiva), altri 5-6 Km credo, direi che potremmo pure partire magari in tarda mattinata o primissimo pomeriggio, così poi per far venir sera abbiamo tutto il tempo che vogliamo per fare pause snack/relax/alcool nei vari paesini che attraversiamo. :capitani:


più LONGGGGGGGGGGG di così !!!!!! :sborone:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
interessanti sviluppi... direi che io e max spostiamo l'evento all'alto garda, non sappiamo se lasciraci la notturna, adesso vediamo, ma rimane la magnazza serale per halloween ! :-X


alluraaaaaa, io e Max avremmo pensato di spostare l'evento in zona baldo... funivia di malcesine, doppia risalita con una bella 2DUE, (vediamo che discese mettere...) con mega magnazza al damiani a pranzo e di sicuro cena post giro... :cucù:

Cercare di far venir sera per fare una discesa in notturna, non è (organizzativamente parlando) così comodo partendo dall'altissimo... :il-saggi:

vediamo dopo un'analisi delle mie tracce... :nunsacci:

PSEPCDCTB
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Cercare di far venir sera per fare una discesa in notturna, non è (organizzativamente parlando) così comodo partendo dall'altissimo... :il-saggi:

vediamo dopo un'analisi delle mie tracce... :nunsacci:

PSEPCDCTB


l'idea sarebbe di fare una salita + discesa la mattina (sent. 10 oppure sent. 2, quest'ultimo pure inedito anche per me) per poi risalire con l'ultima corsa della mattina e scendere dal 601 per 2/3 e poi per lo skull nella tratta finale...

avete suggerimenti ?

Lucky + nonno con relative bikerESSE, confermate anche dopo il cambio location ? se qualche fanciulla pensa di non farcela, per evitare il 601 c'è sempre l'asfalto... che dite ? daiiiiiiiiiiiii amici ed amicheeeeeee ! o-o
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
l'idea sarebbe di fare una salita + discesa la mattina (sent. 10 oppure sent. 2, quest'ultimo pure inedito anche per me) per poi risalire con l'ultima corsa della mattina e scendere dal 601 per 2/3 e poi per lo skull nella tratta finale...

avete suggerimenti ?

Lucky + nonno con relative bikerESSE, confermate anche dopo il cambio location ? se qualche fanciulla pensa di non farcela, per evitare il 601 c'è sempre l'asfalto... che dite ? daiiiiiiiiiiiii amici ed amicheeeeeee ! o-o
Alto garda, praticamente a casa, 31 ottobre = 53 anni, vengo per pagarvi la birra, SE accettate. :il-saggi:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
l'idea sarebbe di fare una salita + discesa la mattina (sent. 10 oppure sent. 2, quest'ultimo pure inedito anche per me) per poi risalire con l'ultima corsa della mattina e scendere dal 601 per 2/3 e poi per lo skull nella tratta finale...

avete suggerimenti ?

Lucky + nonno con relative bikerESSE, confermate anche dopo il cambio location ? se qualche fanciulla pensa di non farcela, per evitare il 601 c'è sempre l'asfalto... che dite ? daiiiiiiiiiiiii amici ed amicheeeeeee ! o-o

non riesco ora ocme ora a metter giu programma esatto. forse venerdi e sabato sono libero da impegni e mi piacerebbe fare un giro. sicuramente se riesco vorrei partire in bike senza meta. ma se riesco. ora non garantisco nulla.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
quindi ricapitolando i certi sono:

Haplo
MaxSpila
Rinomania

gli incerti sono:

Nonno + lilo

lucky69 + MIRIADE di bikerESSE

ehi lucky, quando pensi di poter confermare ? anche con il numero indicativo di dolci fanciulle, magari...

ti ho mandato MP, ma come fai di solito ultimamente, nemmeno mi rispondi... :nunsacci:
 

MaxSpila

Biker superioris
spettacolooooooooooooooooooooooooooooo ! :celopiùg:
benissimo,allora confermato 601 a manetta,magnatazza al rifugio.
ATTENZIONE!8-) SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO GIRO SEMI PEDALATO E A SPINTA,RIPETO SIETE TUTTI INVITATI IL GIRO DICO PROPIO TUTTI :beautifu:
COMPARE CHE DICI.....:rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
spettacolooooooooooooooooooooooooooooo ! :celopiùg:
benissimo,allora confermato 601 a manetta,magnatazza al rifugio.
ATTENZIONE!8-) SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO GIRO SEMI PEDALATO E A SPINTA,RIPETO SIETE TUTTI INVITATI IL GIRO DICO PROPIO TUTTI :beautifu:
COMPARE CHE DICI.....:rosik:


assolutamente si... tutti invitati, tanto CHISAPPIAMONOI:omertà:, rimarrà certo disperso nella prima discesa fatta a fuoco giù dal Kira... :smile:
 

kolonel

Biker popularis
28/11/07
46
0
0
reggio emilia
Visita sito
mi piacerebbe venire, ma non conosco i percorsi.

potrei venire con front race con cui scendo, piano, quasi dovunque, oppure Foes Fly, con cui scendo meglio, ma pedalo con fatica. saliamo solo con funivia o c'è da padalare abbastanza?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi piacerebbe venire, ma non conosco i percorsi.

potrei venire con front race con cui scendo, piano, quasi dovunque, oppure Foes Fly, con cui scendo meglio, ma pedalo con fatica. saliamo solo con funivia o c'è da padalare abbastanza?

mah il sent. 10 è piuttosto flow... ma 601 + skull finale una bella full NON la disdegnano di certo, sassaia molto varia per tutti i gusti con circa 2000m di disl. negativo continuata.

io vengo con una turner in monocorona da 19-20 Kg e i 5-6 km che portano all'altissimo con 600 m di disl. su strada militare li faccio circa metà con bici a mano...:spetteguless: poi però in discesa....:duello:
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, confermo che per il 601 una full è quello che ci vuole, dalla funivia si scende per la prima parte in discesa fino alla strada asfaltata, poi 2 km di salito fino a rif. Graziani (dove si mangia ver.bene...) da qui al rifugio D.Chiesa sul monte Altissimo (2.099 mt) prevede circa 400 mt di dislivello, a tratti pedalabile ma in buona parte da fare a piedi....io a fare qs tratto ci metto circa un'oretta...poi inizia il 601 che è veramente bello...un po' pietroso...ma divertente...ad un certo punto c'è un bivio con una chiesetta e qui consiglio di prendere per Navene anzichè per Torbole, il percorso continua nel bosco, molto lungo ma divertente e soprattutto suggestivo per il panorama stupendo!!!

Buon divertimento!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo