31 ottobre, halloween al garda con notturna ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
che ne direste per il 31 ottobre (domenica, con lunedì 1 novembre di festa davanti), di organizzare un bel giro LONG da fare nel primo pomeriggio e da concludersi con notturna e magnazza finale ?

quale giorno migliore per far i conti con i fantasmi del passato che non la notte di halloween ?

come meta non sarebbe male il garda... temperature miti, bei trail, sempre spettacoloso il lago di notte e piuttosto vicina come location fuori porta.


estenderei l'invito a tutti... ed alle SUCCULENTE bikerESSE in primis, in CHIARA ottica P.S.E.P.C.D. !


halloween111.gif
 
Purtroppo non ci sarò, non per rancori che ho già seppellito, ma perchè sono in vacanza... però mi viene in mente che per riappacificare e quietare gli animi ci sarebbe anche...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172249
www.halloweenlamamo.altervista.org

organizzato da Timmi che mi sembra un ottima occasione per conoscerci di più!!

Come ho detto a Timmi, che tra le altre cose saluto (l'ho conosciuto ieri e mi sento in dovere di dargli un plauso per l'incentivo che dà a tutti i ragazzini nell'utilizzo dell'mtb e ancora di più nell'insegnamento di una sana vita all'aria aperta, cosa che di questi tempi tra playstation e televisioni non è così immediata!!), sarebbe un occasione ghiotta!!

Se fossi stato "in zona" sarei stato presente,... io sono single e non ho prole, ma ad un raduno simile ci si può venire con la famiglia.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Purtroppo non ci sarò, non per rancori che ho già seppellito, ma perchè sono in vacanza... però mi viene in mente che per riappacificare e quietare gli animi ci sarebbe anche...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172249[/URL]
[url]www.halloweenlamamo.altervista.org[/URL]

organizzato da Timmi che mi sembra un ottima occasione per conoscerci di più!!

...


ahhh titolo strano, ecco perchè NON lo trovavo più... anche il più vicino ponte del diavolo potrebbe andare in effetti . :il-saggi:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ahhh titolo strano, ecco perchè NON lo trovavo più... anche il più vicino ponte del diavolo potrebbe andare in effetti . :il-saggi:

nome e location + che indicati per la notte di halloween, peccato che qualche mercenario al soldo dell'ananasso(:smile:) abbia letteralmente spianato uno dei drop + belli di quel trail...:rosik:
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Ebbene si ragazzi! Questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174149 è quello che sta succedendo, non è escluso che vi chiami in aiuto proprio per questo, qualche giorno per "vederci più chiaro"!
Ringrazio Kevin per aver pubblicizzato Bike...lloween, al pomeriggio abbiamo il percorsino per far "girare" i ragazzi, poi io parto con i soci e "guidiamo" i principianti, voi che sapete i posti meglio di me andrete a droppare e raidare dove più vi piace in notturna e poi magari dopo... il Vecchia Lama ci aspetta fino a tardi!
A giusto... il droppone sepolto è questo: http://www.youtube.com/user/montecantiere?feature=mhum#p/u/11/WMXUX7jIaxk sigh!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ebbene si ragazzi! Questo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174149[/URL] è quello che sta succedendo, non è escluso che vi chiami in aiuto proprio per questo, qualche giorno per "vederci più chiaro"!
Ringrazio Kevin per aver pubblicizzato Bike...lloween, al pomeriggio abbiamo il percorsino per far "girare" i ragazzi, poi io parto con i soci e "guidiamo" i principianti, voi che sapete i posti meglio di me andrete a droppare e raidare dove più vi piace in notturna e poi magari dopo... il Vecchia Lama ci aspetta fino a tardi!
A giusto... il droppone sepolto è questo: [url]http://www.youtube.com/user/montecantiere?feature=mhum#p/u/11/WMXUX7jIaxk[/URL] sigh!


sob, era proprio quello...avevo quasi intenzione di tornarlo a scavare...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Raga non dico piu' che ci sono perche puntuale mi capita impegni miei o di famiglia che mi impediscono di partecipare. Comunque se tutto fila liscio mi piacerebbe moltissimo esserci.
Pace&love
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Raga non dico piu' che ci sono perche puntuale mi capita impegni miei o di famiglia che mi impediscono di partecipare. Comunque se tutto fila liscio mi piacerebbe moltissimo esserci.
Pace&love


ma tu ci saresti anche al garda nonno ? io vorrei fare un bel giro long sui 40 Km al garda, partendo in modo tale da fare l'ultima discesa in notturna e poi andare tutti a mangiare...

la location è bellissima, mite come clima, ottima come fondo... piena di paesini e vie di fuga per l'evenienza di ogni partecipante... chiami anche la Mara, no ? :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma tu ci saresti anche al garda nonno ? io vorrei fare un bel giro long sui 40 Km al garda, partendo in modo tale da fare l'ultima discesa in notturna e poi andare tutti a mangiare...

la location è bellissima, mite come clima, ottima come fondo... piena di paesini e vie di fuga per l'evenienza di ogni partecipante... chiami anche la Mara, no ? :celopiùg:


Nonnoooooo NON glissare... rispondimiiiiiiii ! :fantasm:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:smile::smile::smile: Avevi detto che lo avevi perso perchè il titolo era strano... te l'ho rimembrato!


:hahaha: sei PREZIOSISSIMO infatti Timmy...:hail:

quindi ricapitolando e facendo ORDINE, se qualcuno ancora non l'avesse capito, NON si sa mai, Tim organizza una raidata al ponte del diavolo per Halloween, (per info e adesioni CLICCA QUI )


Haplo invece per halloween (domenica 31 ottobre) organizzerebbe un bel giro pedalato al basso garda da iniziarsi nel pomeriggio e concludersi in notturna con poi magnazza finale... si farà tardi ma poi lunedì 1° nov è festa !!!

Lista pertecipanti Halloween al garda:

1) Haplo
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
l'idea potrebbe essere quella di salire sopra san zeno, fino a prada, scendere per la bellissima discesa di Campo in versione LONG, rientrare dal pellegrino a san zeno... mangiare lì e con calma scendere in notturna dalla classica pineta sperane...

ohhhhh ragaz programmissimo... ed ora che, oltre ad essere PSEPCD, siamo di nuovo tutti amici, NON potrà che essere un successone !!!!!

:bum-bum-:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
in perfetto nonna papera style....semmai sono io che PORTO...il nonno!!!
:smile::smile::soffriba:
ma tu ci saresti anche al garda nonno ? io vorrei fare un bel giro long sui 40 Km al garda, partendo in modo tale da fare l'ultima discesa in notturna e poi andare tutti a mangiare...

la location è bellissima, mite come clima, ottima come fondo... piena di paesini e vie di fuga per l'evenienza di ogni partecipante... chiami anche la Mara, no ? :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo